ecco le foto...io, personalmente, anche se un paio di particolari come i faretti ed i terminali non mi piacciono, la ritengo bellissima...e me la terrei...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pareri scambio VTR-f con R1
Collapse
X
-
A questo punto pensando di tenerla cosa potrei fare x evitare che i vigili mi blindino ogni volta che esco in strada??Come faro anteriore cosa potrei mettere?Il mio faretto è il tipico monoluce e dovrei cambiarlo x poterla usare quasi senza problema...Per il resto mi sembra che portatarga a parte vada bene anche x i vigili..o sbaglio??
Comment
-
Gli scarichi sono omoologati come le frecce..specchietti e portatagra no..per il fare non so mettere un 2 poliessoidale o magari prendere un faro bello ma originale di qualche moto e mettere quello....secondo voi quale faro anteriore originale potrebbe starci bene??Gli specchietti originali non li ho +...mi sa che devo prenderne 2 nuovi omologati...
Comment
-
Scusa ma come fai ad andare in giro con quelle Michelin pericolosissime
???
Hanno l'aderenza di una pista di hockey ed il profilo di un TIR....cambiale assolutamente ed avrai una moto 10mila volte pi? divertente, gratificante e sicura!
PS.complimenti per la moto, stilosissima
Comment
-
Le foto sono relativamente vecchie..adesso ho i diablo corsa e i dischi della discacciato....Originally posted by Deru View PostScusa ma come fai ad andare in giro con quelle Michelin pericolosissime
???
Hanno l'aderenza di una pista di hockey ed il profilo di un TIR....cambiale assolutamente ed avrai una moto 10mila volte pi? divertente, gratificante e sicura!
PS.complimenti per la moto, stilosissima
Comment
-
-
-
forse pi? che di una brutale ci vedrei bene una faro di una suzuki k6...Originally posted by Nos_vtr View PostL'idea non ? male..se no pensavo anche a quello della brutale...ma si trovano usati o dovrei andare a prenderli nuovi??
secondo me li trovi usati...vai su www.rottamoto.it
Comment
X

Comment