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Pareri scambio VTR-f con R1

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    #31
    R1 2000 e 2001 sonoa carburatori.
    la iniezione è dal 2002 in poi (quella col cul o a forma di retromarcia su un palo della luce per capirci )

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      #32
      Originally posted by Nos_vtr View Post
      R1 del 2000 bianca e rossa tutta originale
      Allora niente dubbi: TERREI LA TUA!!!!!!
      Riguardo al metterla ok per i "caramba" penserei anche a passare alla motorizzaz. per fare omologare tutto quello che si pu?...

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        #33
        Originally posted by Giu72 View Post
        Allora niente dubbi: TERREI LA TUA!!!!!!
        Riguardo al metterla ok per i "caramba" penserei anche a passare alla motorizzaz. per fare omologare tutto quello che si pu?...

        Costi??MI sa non poco...poi di sicuro il faro non me lo fanno passare...? monoluce..il portatarga ? regolabile perci? nulla....di altro che potrei fare?Forse far riportare a libretto gli scarichi....mi sa che non ne vale la pena...

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          #34
          e il faro del gixxer come lo vedi? sono due sovrapposti.. ti starebbe centrale... secondo me starebbe bene..

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            #35
            Originally posted by Chris PCM View Post
            e il faro del gixxer come lo vedi? sono due sovrapposti.. ti starebbe centrale... secondo me starebbe bene..
            Giusto..per? ho visto che anche quelli del 1098 non sono male...dovrei provare a sentire qualche amico se ha programmi di grafica con i quali fare queste prove e alla fine vedere quale sta meglio..

            P.S. Ovviamente se vuoi ne avete uno e volete aiutarmi e farvi lo sbattimento + che volentieri..

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              #36
              Originally posted by Nos_vtr View Post
              Costi??MI sa non poco...poi di sicuro il faro non me lo fanno passare...? monoluce..il portatarga ? regolabile perci? nulla....di altro che potrei fare?Forse far riportare a libretto gli scarichi....mi sa che non ne vale la pena...
              So che il ministro Bersani ha modificato le regole per l'omologazione dei prodotti aftermarket, ne parlava anche un'articolo su special, magari....

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                #37
                aspetta...........

                e il faro delle MV AGUSTA F4???????

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                  #38
                  anche quello dell'mv ? bellissimo.. solo che forse a cercarli usati ? un p? un problema.. e credo che li facciano pagare + del dovuto.. un faro del gsx con 200 euro lo trovi.. su ebay anche qualcosa meno

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                    #39
                    Originally posted by Giu72 View Post
                    So che il ministro Bersani ha modificato le regole per l'omologazione dei prodotti aftermarket, ne parlava anche un'articolo su special, magari....
                    Sai se ? sul numero in edicola adesso?Se si mi sa che lo prendo e vedo bene che cosa si pu? omologare e cosa no....

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                      #40
                      fa una bella foto del cupolino visto frontalmente (non dall'alto come quello postato) e se ho tempo te le fo io le modifiche

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                        #41
                        Originally posted by AcidSide View Post
                        fa una bella foto del cupolino visto frontalmente (non dall'alto come quello postato) e se ho tempo te le fo io le modifiche
                        Grazie Mille...domani ti mando le foto...a che indirizzo te le mando??

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                          #42
                          Fai cambio, vale di piu l'R1

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                            #43
                            figatona di moto la tua....

                            anche se oltre al faro ( basterebbe aggiungerne uno + piccolo sopra )

                            io modificherei l'inclinazione agli scarichi ( un p? + dritti ma sempre "alti" )

                            e cambierei i terminali...magari meno cicciotti...

                            per il resto hai davvero una favola di biciclo a motore...

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                              #44
                              Originally posted by marlun View Post
                              figatona di moto la tua....

                              anche se oltre al faro ( basterebbe aggiungerne uno + piccolo sopra )

                              io modificherei l'inclinazione agli scarichi ( un p? + dritti ma sempre "alti" )

                              e cambierei i terminali...magari meno cicciotti...

                              per il resto hai davvero una favola di biciclo a motore...
                              infatti...io metterei dei tromboncini...tipo questi...

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                                #45
                                Tutte le idee sono + che ottime..ora l'unica cosa che devo vedere bene è la seguente...La mia è euro na cippa essendo del 1997 e se non ho capito male da Luglio in Lombardia inizieranno a fare dei blocchi con il rischio che nel 2008 vietino completamente la circolazione ai mezzi non catalitici...a questo punto l'R1potrebbe tornare utile poichè euro 1....

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