Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che pasticche usate su dischi originali honda?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    che pasticche usate su dischi originali honda?

    per uso pista...quindi roba estrema....con l'R1 il top l'avevo raggiunto con le performance friction abbinate a dischi braking....frenata da superbike, ma non so come si abbinino al disco di serie honda...quindi chiedo...

  • Font Size
    #2
    le nissin originali con lo griglia metallica traforata sono eccellenti, altrimenti ferodo 911 (se non erro)

    per? io ho i dischi originali modificati in flottanti

    Comment


    • Font Size
      #3
      Braking Cm55 e vanno da ***

      Comment


      • Font Size
        #4
        nessun altro?...su hondisti, riferitemi le vostre esperienze...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by neeko72 View Post
          per uso pista...quindi roba estrema....con l'R1 il top l'avevo raggiunto con le performance friction abbinate a dischi braking....frenata da superbike, ma non so come si abbinino al disco di serie honda...quindi chiedo...
          io dopo le nissin originali...sto' provando un set di SBS mescola intermedia...nel senso che non sono ne da pista ne da strada.....

          e per il momento vanno benissimo....e costano pure meno delle originali!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            io di solito uso le EBC e devo dire che nn sono male x? sicuramente ci sar? di meglio....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io sto ancora utilizzando le pastiglie originali ed i dischi originali, hanno 4500 km all' attivo e 3 turni a Monza, e devo dire che frenano bene, ed il problema dell' allungamento della corsa della leva del freno l' ho eliminato mettendo i tubi in treccia. Per altri tipi di pastiglie non saprei...

              Comment


              • Font Size
                #8
                io uso le carbone lorraine sbk5, frena bene, ma magari c'è di meglio, non so

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  per ora le stock con pompa radiale e tubi in treccia.. cmq l'argomento interessa anche a me visto che queste un altra pistata non la reggono.. anche + modelli.. sia uso pista che modelli per utilizzo misto, per? con dischi originali grazie!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    le migliori sui dischi originali che ho provato sono le carbon lorraine, paurose ma durano pochissimo.. chiedi a ferro per ottimi prezzi..
                    in alternativa le sbs..

                    ora che ho i dischi braking monto le loro pastiglie... granitiche ma durano poco...

                    le originali vanno bene fino a un certo punto, poi dopo ripetuti sbalzi di temperatura perdono troppo ... ( parlo per uso estremo pistaiolo )

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io adesso ho messo le brembo rosse le ho provate al mugello e mi son trovato benone

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma un parere uguale ad un altro?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          se usi solo pista le Ferodo Racing sono eccezionali...migliori delle SBS e delle Carbon loren

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            cbr

                            io dico la mia.....Ho provato le originali con dischi orig e tubi in treccia tutto ok a patto che nn vogliate aumentare di parecchio il ritmo...sto provando ora le cm55 braking...poi vi do le mie impressioni..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by hal1969it View Post
                              io dopo le nissin originali...sto' provando un set di SBS mescola intermedia...nel senso che non sono ne da pista ne da strada.....

                              e per il momento vanno benissimo....e costano pure meno delle originali!!!


                              io ho usato sbs non ricordo quale modello ... ma a fine pastiglie ho ovalizzato i dischi ... ho dovuto spendere soldi per comprarmi dischi braking e quindi pastiglie braking

                              che mazzata ...

                              il concessionario mi ha detto ceh sui disco originali ? meglio tenere le originali che sono le migliori (per i dischi originali), non so se sia vero o no ... per? le sbs mi ha fatto spedere dei soldi ...
                              ? vero che ci do dentro in strada a staccare per? ... no ?

                              ciao a tutti ...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X