Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info forcelle orig. anteriori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info forcelle orig. anteriori

ciao a tutti ...
    volevo chiederviuna info ... ho rovinato i due steli anteriori qualcuno mi sa dire cosa mi coster? cambiarli ? il mio meccanico mi ha detto che devo cambiare anche le guide interne ...
    dice che gli steli sono puntinati (tipo da sassi o cmq polvere) ma pu? essere ?
    che mi dite ?

grazie
    Simon

• Font Size
    bhè ma se non sono storti e solo puntinati penso basti rifare il trattamento degli steli... se proprio li devi cambiare guarda quà: http://www.carpimoto.it/content/prod...06_1_pezzo.htm

per le guide delle canne intenderà i paraoli...10 euro

Comment

• Font Size
      infatti con il trattamento agli steli dovresyi risolvere il problema

Comment

• Font Size
        Originally posted by teosanvi
        infatti con il trattamento agli steli dovresyi risolvere il problema
        quanto coster? all'incirca per tutti e due ?

grazie

Comment

• Font Size
          stessa cosa che è successa a me sulle vecchi forche dell sp2!

prima bisogna vedere la quantità del danno in base a quello si decide

il trattamento non risolve il problema, il trattamento risolve solo i piccoli segni superficiali....infatti io ho dovuto cambiare completamente le forche!

cmq a forche nuove il trattamento mi è costato in totale 340 euro compresa di revisione alla forcella

Comment

• Font Size
            Originally posted by Paolino81 View Post
            stessa cosa che ? successa a me sulle vecchi forche dell sp2!

prima bisogna vedere la quantit? del danno in base a quello si decide

il trattamento non risolve il problema, il trattamento risolve solo i piccoli segni superficiali....infatti io ho dovuto cambiare completamente le forche!

cmq a forche nuove il trattamento mi ? costato in totale 340 euro compresa di revisione alla forcella
            il trattamento ti ? costato 340 euro ? ma come ? uno stelo viene (non originale honda) 120? ... allora mi conviene prenderlo nuovo no ?

sempre grazie per le info ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Simon Le Bon View Post
              il trattamento ti ? costato 340 euro ? ma come ? uno stelo viene (non originale honda) 120? ... allora mi conviene prenderlo nuovo no ?

sempre grazie per le info ...

il trattamento serve per eumentare la scorrevolezza e per la durata degli steli , nel senso che neanche una martellata sullo stelo pu? scalfirlo minimamente ( me lo hanno dimostrato al momento su una forcella di prova), figurati una sassata...ecc.ecc.

cmq 340 ? compreso di smontaggio + trattamento + revisione della forca ( olio e paraoli sostituiti) e rimontaggio

Comment

X
              Working...
              X