Ciao a tutti!!sono nuovo in questo forum!ho un cbr 600rr di appena 6 mesi e mi sembra sia arrivato il momento di elaborarla un p?...ho gi? montato un pignone da 1dente in meno e il filtro aria bmc..ora manca lui....
lo scarico!!!!per iniziare solo il terminale...ma secondo voi apparte il rumore super gasante,ne vale la pena??ho letto sulla comparativa di motociclismo che quello originale ? gi? molto aperto...e in caso quele marca? grazie!!ciao a tutti gli hondisti!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
terminale o non terminale?????
Collapse
X
-
guadagni in rumore e conseguentemente anche in buon umore
al max + 1 cv perche quello di serie (strano a dirsi ) ? molto ben fatto
un buon terminale puo' essere il leo vince o l arrow per entrambi sceglierei l alluminio come materiale giusto per contenere i costi...
ah presentati al resto del forum su 4chiacchere mi raccomando!!!
Comment
-
grazie per i consigli,ho chiesto al mio meccanico e anche lui mi ha confermato che l'incremento di potenza col solo terminale ? intorno ai2-3 cv max!!!
ma la moto diventa mlto + fluida e il malefico on-off diminuisce notevolmente!!!!qualcuno di voi lo ha montato??? io ho trovato il terminale arrow in titanio omologato a 380 eros!!!!secondo voi com'??? si pu? fare?? ciaociao!!!!
Comment
-
wow! 380 euro compreso di raccordo????
io l'ho trovato sempre dell'arrow a 400 eurini compreso il raccordo.....
sto per prenderlo a momenti
ps: voi che dite, ? facile montarlo? o devo bestemmiare in 8 lingue prima di riuscire a sistemarlo sotto alla coda?
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
non credo...Originally posted by boyromprendi il completo se puoi....a quel punto pero' dovresti aver bisogno della power commander...con il filtro e il completo potresti smagrirla troppo!
se funziona come il mio la centralina pensa a tutto..infatti il mio non e' magro..
...prova magari prima di prendere la power...
Comment
-
scusa la mia ignoranza...ma cosa significa smagrire troppo???
tu hai il completo???come v? rispetto all'originale?? quali pregi hai riscontrato nella curva di erogazione coppia/potenza??
Comment
X

Comment