è donna il pilota?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cbr Sbk!!!!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 42
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
-
-
Muaahahahahha!!!
Eccomi...
A Kaciaro.. mi dovevi sputtanare cos?...
x De Luca.. buona la seconda.. l'unico problema ? il pilota scarso.
Potrei trovare mille scuse del tipo che il meccanico non ha trovato il tempo per prepararmi il motore, oppure che sono l'unico a non utilizzare le gomma da tempo, o ancora che non ho acora capito che il 1000 non si guida come il 600, ma la verit? ? che sono scarso e che gli altri sono pi? forti di me e questo ? quanto.
Per la colorazione... Ebbene... anche se nella foto sembra rosa... NON lo ?... dal vivo ? tutt'altro colore.
Ciao
Comment
-
sinceramente non capisco questo accanimentoOriginally posted by Pastri View PostHa causato degli incidenti!!! Perch? quando la gente la vedeva chiudevano gli occhi per non vedere un obrobrio simile

se non piace la moto, mica devi comprarla, mica devi guardarla
voltati dall'altra parte, no?
curiosit?, tu che sei forte, in quanto giri al mugello?
no, per sapere ...
Comment
-
-
mitico parlaci un po' delle scelte tecniche della tua moto, e non far caso a chi si ferama solo a fare battute sul coloreOriginally posted by sandro76 View PostMuaahahahahha!!!
Eccomi...
A Kaciaro.. mi dovevi sputtanare cos?...
x De Luca.. buona la seconda.. l'unico problema ? il pilota scarso.
Potrei trovare mille scuse del tipo che il meccanico non ha trovato il tempo per prepararmi il motore, oppure che sono l'unico a non utilizzare le gomma da tempo, o ancora che non ho acora capito che il 1000 non si guida come il 600, ma la verit? ? che sono scarso e che gli altri sono pi? forti di me e questo ? quanto.
Per la colorazione... Ebbene... anche se nella foto sembra rosa... NON lo ?... dal vivo ? tutt'altro colore.
Ciao

Comment
-
Queste scelte tecniche.. ???
Forcella pressurizata e mono della mupo
Dischi freno Braking a pista bassa
Pinze e pompa Brembo
Cerchi marvick da 16,5
Leveraggio mono Hrc
Forcellone originale allungato
Coperture Pirelli slick 16,5
Frizione Ferracci con antisaltellamento
Motore.. c'è attaccatoLast edited by sandro76; 27-04-07, 14:09.
Comment
X

Comment