Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tira Piu' Un Pelo Di Pimky.. Che Un Carro Di Honda
Collapse
X
-
è lei! MISS DDG sul forum honda.... è caduta nella trappola.. ora è condannata a frequentarci per cuoriosita' di quello che scriviamo su questo post!
IO LO SO CHE LA TENTAZIONE VINCERA'! ne sono certo.. piu' cercherai di non aprire questo post e piu' la tua coscienza ti massacrera' ahahahhaha
Comment
-
sei proprio un diavolo tentatore........Originally posted by ponteHRC View Post? lei! MISS DDG sul forum honda.... ? caduta nella trappola.. ora ? condannata a frequentarci per cuoriosita' di quello che scriviamo su questo post!
IO LO SO CHE LA TENTAZIONE VINCERA'! ne sono certo.. piu' cercherai di non aprire questo post e piu' la tua coscienza ti massacrera' ahahahhaha
Comment
-
eh...c'? da lavorare ma... chi ben comincia ? a met? dell'operaOriginally posted by Kayrez View Postb? dai vedendo sei sulla strada giusta

vi frequenter? senza timore... la fede ducatista rimane immacolataOriginally posted by ponteHRC View Post? lei! MISS DDG sul forum honda.... ? caduta nella trappola.. ora ? condannata a frequentarci per cuoriosita' di quello che scriviamo su questo post!
Comment
-
Stavo per aprirne uno io in Ducati con la stessa foto (Titolo diverso ovviamente... Il Convertito)

Ti do' una mano io, in mezzo a questi tentatori....Originally posted by pimky View Posteh...c'? da lavorare ma... chi ben comincia ? a met? dell'opera

vi frequenter? senza timore... la fede ducatista rimane immacolata
Comment
-
aprilo aprilo su ducati!!!Originally posted by Toledo View PostStavo per aprirne uno io in Ducati con la stessa foto (Titolo diverso ovviamente... Il Convertito)

Ti do' una mano io, in mezzo a questi tentatori....
questo ? un evento che va ricordato
nonch? un traguardo da festeggiare
Originally posted by Maoni View PostZIOCANE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (per non dire altro)
stavolta devo quotare il titolo
rag?, ripeto: st? ragazza ? veramente bona......c'ha un retrotreno che ? uno spettacolo
stai buono maoniiiiiiiiiiii
Comment
X

Comment