Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[report] 20 Secondi Seduto Sulla Rc30: Un Mare Di Emozioni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [report] 20 Secondi Seduto Sulla Rc30: Un Mare Di Emozioni

    il gentile maoni mi ha concesso di sedermi sopra uno dei suoi capolavori: una rc30 vfr750r conservata maniacalmente.. in eccellenti condizioni.... ragazzi moto dell'88----------->20.000km.... PRATICAMENTE usata per uscire dal box e basta

    cosa ho provato:

    RISPETTO
    TIMIDEZZA
    SORPRESA
    STIMA
    AMMIRAZIONE

    il mezzo ha dimensioni davvero contenute.. paragonabili a quella delle mv, ovviamente con forme molto datate e goffe ( ma che a me fanno letteralmente andare fuori di testa)

    essendo molto bassa e stretta la rc da un?idea diincredibile manovrabilita' nonostante il peso .. che all'epoca era decisamente ottimo.. a oggi come oggi non proprio..

    stupito da molti elementi comuni al mio primo fireblade... il comando dell'aria dei carburatori, il blocchetto elettrico al manubrio sx... IDENTICI! ....... PARLIAMO PERO' DI UNA MOTO DI 6 ANNI PRIMA SE NON ERRO... quindi era avantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!! ..idem per la strumentazione... salvo la differente disposizione delle spie ( vado a memoria ) .. ? identica a quella della successiva cbr900rr.

    il colore impeccabile mi ha sorpreso.. la parte bianca ha un non so che di perlato... davvero particolare.. stiamo parlando di una moto di quasi 20 anni... entriamoin quest'ottica... era un gioiello!...

    ha il cerchio posteriore da 18" di serie... una bella rottura di balle.. ma ? un segno inc onfondibile.. ci sta tutto!

    non ne ho mai vista una cosi' bene da vicino.. ma soprattutto in uno stato di conservazione pari al nuovo...

    complimenti e grazie ancora mao... questa ? uan di quelle foto che riguardero' x tutta la vita

    Last edited by ponteHRC; 25-04-07, 21:05.

  • Font Size
    #2
    purtroppo il suo problema piu' grande è trovare gomme nuove di quella misura la sua moto è bellissima

    Comment


    • Font Size
      #3
      bellissima moto...ho notato anch'io che il bianco è perlato!!!!!

      bellissima e cavolo...pure io sono stato sconcertato nel leggere i km totali percorsi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Fra' hai sentito come gira quel motore???

        uno spettacolo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Cimo77 View Post
          Fra' hai sentito come gira quel motore???

          uno spettacolo
          maronna...............quella moto c'ha 19 anni e va ancora come un orologio svizzero...nessun tentennamento!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            si si il sound è inimitabile.. ho visto e postato video di quelal da gara.. è il classico rumore che mettevano sottofondo nei primi videogiochi anni 80... un sembra un bicilindirco che gira al doppio dei regimi.... stranissimo

            Comment


            • Font Size
              #7
              bè un bravo al fotografo no????hihihihihi cmq che dire la moto piu bella al mondo per me........l'unica cosa che gli farei è un bello scarico il resto è perfetta cosi.....mitica

              Comment


              • Font Size
                #8
                c'era del liquido seminale di pappagallo sulla sella...

                PARROTS NE SAI QUALCOSA?



                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by andyp View Post
                  b? un bravo al fotografo no????hihihihihi cmq che dire la moto piu bella al mondo per me........l'unica cosa che gli farei ? un bello scarico il resto ? perfetta cosi.....mitica
                  eccolo...sei sempre il solito zarro!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    si si lui cimetterebeb anche l'alettone con stop a led con scritta "BELLA ZIO"

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      [QUOTE=ponteHRC;2885689]c'era del liquido seminale di pappagallo sulla sella...

                      PARROTS NE SAI QUALCOSA?



                      Veramente spendida complimenti

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X