Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Manda un email al tecnico della ferracci, con scritto la configurazione della tua moto (tipo di scarico,filtro ecc.ecc.) e il codice della tua centralina ( quello scritto sopra l'adesivo appiccicato sul fondo della centralina) e vedrai che in pochi giorni di invier? una mappa bella e pronta.
L'indirizzo ? il seguente : tecnico@ferracci.it si chiama Ivan.
Saluti
Simone
a me ha mandato una mappa leo completo racing - filtro davvera buona come base e il cbr va davvero bene
ciao io sto per mettere un completo leovince e sul sito non ci sono + le mappe...
Per? io quelle di una volta le ho tutte salvate e quindi mi ritrovo 3 mappe per leo..
1 me la mandata lui
1 lo scaricata tempo f? e ha la dicitura "in uso per trofeo rumi "
1 e la classica che mi s? si trova anche nel sito nuovo ke c'? ora...
bene e ora cosa butto su ???
voi cosa avete??
pareri e impressioni forza su ....??
Comment