Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? possibile bypassare il sensore antiribaltamento?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ? possibile bypassare il sensore antiribaltamento?

    come da oggetto

    questa sera abbiamo provato a montare delle carene da pista sul cbr1000rr 2005 di un amico... ma non abbiamo trovato un posto adatto per mettere il sensore in posizione verticale... non c'? un modo per bypassarlo?

    spero che qualcuno mi posso dare qualche info in pi?! grazie!

  • Font Size
    #2
    sul telaietto anteriore non c'? versi di attaccarlo?? strano che la honda non abbia fatto un incavo apposito.. nel 600 rr c'?.. basta fare due fori..

    Comment


    • Font Size
      #3
      dovrei controllare... ieri sera abbiamo provato ad attaccarlo con delle fascette ma poi inclinando la moto (inclinandola molto a dire la verità, ma le pedane senza i piolini erano ancora distanti da terra) la moto si spegneva... e visto che la settimana prossima andiamo in pista preferiamo trovare una sistemazione corretta oppure, ancora meglio, bypassarlo in qualche modo se è possibile

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by patbz View Post
        come da oggetto

        questa sera abbiamo provato a montare delle carene da pista sul cbr1000rr 2005 di un amico... ma non abbiamo trovato un posto adatto per mettere il sensore in posizione verticale... non c'? un modo per bypassarlo?

        spero che qualcuno mi posso dare qualche info in pi?! grazie!
        Lo puoi montare tranquillamente sul telaietto dietro alla strumentazione , Bypassarlo ? possibile ma altamente sconsigliabile , considera che con la moto per terra e il motore acceso fai fuori le bronzine dell'albero motore , senza considerare che non ? piacevole avere la moto accanto con la ruota che gira

        Comment


        • Font Size
          #5
          soluzione molto enpirica ...io l' ho legato al telaietto con delle fascette e poi con del nastro nero da elettricista ..non metterlo per il lungo sul telaietto ma di traverso come nella posizione originale se no se fai una penna troppo lunga e alta la moto può spegnersi e non è bello che accada ciò. è da l' anno scorso che c'è lo in quella posizione e non mi ha mai dato problemi

          Comment


          • Font Size
            #6
            attaccalo al teaietto ma nn toglierlo

            Comment


            • Font Size
              #7
              allora troveremo una sistemazione per 'sto aggeggio eheh :P

              grazie a tutti per i consigli

              Comment


              • Font Size
                #8
                Per chi fosse interessato x bypassarlo bisogna unire i fili rossi e verdi tra loro e poi portarli a massa

                Comment


                • Font Size
                  #9

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    posizionamento sensore

                    ciao,
                    ? facile attaccarlo al telaietto senza modificare niente.
                    ovvero:
                    se guardi il telaietto ci sono le sedi dell'attacco faro ( i due spunsoni che spuntano dal faro) inserisci due viti da 5 con rondella da dietro lo strumento, prendi una barrettina di metallo lunga abbastanza, ci fai due fori da 5 per inserirla nei peni di cui sopra, e due fori da 4 e ci fissi il sensore .
                    in mezz'ora te la cavi e sei strasicuro di non fare danni senxa mdodificare il telaietto origina.

                    a me funziona benissssimo.
                    ciao
                    alessio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io direi che senza fare sto lavoro, guarda nella parte anteriore del sostegno strumenti, ci sono 2 appoggi che se li fori con una punta piccola (facendo molta attenzione) seno fatti appesta per fissarlo.
                      Nel 600 è cosi' ma penso sia uguale

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        se fai il ponte però cosa ragionevole è montare uno stacca batteria da collegare al braccio.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X