Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I barboni della honda l'hanno fatta grossa stavolta...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    I barboni della honda l'hanno fatta grossa stavolta...

    ...stavolta sono veramente incazzato nero... nero nero nero....

    la honda l'ho sempre stimata, mi ? sempre piaciuta come casa, fanno delle bellissime moto (anche se preferisco le case italiane perch? a parer mio mettono piu' passione e soprattutto perch? dominano nelle competizioni mondiali -escluso motogp ma staremo a vedere quest'anno la ducati cosa combina- ) potenti, carine, e tutto..

    staovlta per? l'hanno fatta grossa... sono iper furioso...

    la honda ha dichiarato che dal 2009 non produrr? mai piu' moto 2 tempi, n? da strada n? da GP.
    Perci? la DORNA ha detto "la motogp diventer? un monomarca aprilia (yamaha, suzuki e kawasaki non sono piu' competitive), perci? aboliamo il 2 tempi nel motogp e apriamo le nuove classi 4 tempi"

    minkia ragazzi sn incazzato come una iena...

    mafia di merda!!!la honda oramai non ? piu' in grado di produrre moto competitive nelle classi 2 tempi (basta vedere sia la 125 che la 250), allora si ritira, probabilmente perch? ha capito che non pu? stare al passo di Aprilia, KTM, eccetera...

    ma io dico, vi sembra giusto che perch? la honda si ritira devono abolire TUTTE LE CLASSI??? io la trovo una VERGOGNA, sono veramente incazzaro nero...
    non produci moto competitive? bene, o ti impegni o CAZZI TUOI, non tiri in mezzo tutti!!! sn nero nero nero nero nero!!!
    Se la honda vinceva volevo vedere col CASPIO che si ritirava dalle competizioni!!! Avrebbe insistito e continuato a fare il mondiale con quei cessi di RS gp...
    ? come se la honda dominasse tutti in superbike o in motogp e la dorna se ne uscisse dicendo "basta honda, ora le togliamo completamente perch? praticamente ? un monomarca honda".
    MA KAZZO

    spero solo che nelle competizioni europee e asiatiche rimangano le classi 2 tempi in maniera che il monopolio diventi aprilia e la honda lo prenda definitivamente nel culo....

    dopo questo mio sfogo (che non vuole essere una provocazione, per? sn incazzato nero ) vi dico, cosa ne pensate?

  • Font Size
    #2
    si ma cosa c'entra la Honda!??!?!!? è la dorna che ha deciso...

    la honda si è semplicemente ritirata da quel tipo di competizioni

    Comment


    • Font Size
      #3
      beh...honda......che ti aspettavi?...

      ...baciamo le maani...meenghia...




      Comment


      • Font Size
        #4
        A mio avviso è giusto cambiare, basta con queste 2T, perche' non le 4T sia 125 che 250, perchè no??? cosi' facendo possono concorrere, se lo vorranno, anche le altre case, semmai l'Aprilia si adegui!!!

        Non dirmi che con la tecnologia che abbiamo non riuscirebbero a produrre motori 125 o 250 4T con le prestazioni vicine a quelle di adesso....

        Non sto qui a dire, la honda non vince allora niente e l'Aprilia che vince....ble bla....bla...

        La Honda gia' nel 2004 aveva annunciato che con il 2009 non avrebbe piu' prodotto motori a 2T, con il 2006 non avrebbe piu' prodotto motori a carburatori, questo a suo dire, era principalmente basato per sviluppare il 4T specialmente in base alle sempre piu' severe norme antinquinamento che con gli anni diverranno schiaccianti, vedi ora la legge EURO 3 cosa ha combinato con il 4T, ed è giusto sviluppare motori che li rendano sempre piu' performanti ed ecologici!!

        Infine chiudendo...cosa centra la Honda se è la Dorna che decide???
        Last edited by andrealako; 05-06-07, 11:00.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Scorpion View Post
          si ma cosa c'entra la Honda!??!?!!? ? la dorna che ha deciso...

          la honda si ? semplicemente ritirata da quel tipo di competizioni
          la dorna con la mafia e coi soldi che c'ha avr? tirato in mezzo la dorna x eliminarle, cosa credi!

          Originally posted by andrealako View Post
          A mio avviso ? giusto cambiare, basta con queste 2T, perche' non le 4T sia 125 che 250, perch? no??? cosi' facendo possono concorrere, se lo vorranno, anche le altre case, semmai l'Aprilia si adegui!!!
          ma perch? non eliminare la classe 1000? e poi perch? dovrebbe adeguarsi l'aprilia (che ha moto competitive) rispetto alla Honda? chi ? la honda per dire cosa deve fare aprilia?

          Non sto qui a dire, la honda non vince allora niente e l'Aprilia che vince....ble bla....bla...

          La Honda gia' nel 2004 aveva annunciato che con il 2009 non avrebbe piu' prodotto motori a 2T, con il 2006 non avrebbe piu' prodotto motori a carburatori, questo a suo dire, era principalmente basato per sviluppare il 4T specialmente in base alle sempre piu' severe norme antinquinamento che con gli anni diverranno schiaccianti, vedi ora la legge EURO 3 cosa ha combinato con il 4T, ed ? giusto sviluppare motori che li rendano sempre piu' performanti ed ecologici!!
          lasciamo perdere le moto da strada (che a parte che tu qnd togli il kat al tuo cbr inquini come un 125 euro 1), ma parliamo delle moto da gp... la honda ha voluto togliere i carburatori (a parte che non ? vero)? bh? cazzi loro, nn ? che la gente deve seguire ci? che fa honda!

          Comment


          • Font Size
            #6
            beh rimane cmq colpa della dorna

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma il motogp è un monopolio honda! ci sn 8 moto su 19 piloti... è come se ora ducati decidesse di togliere le honda dal motogp... DAI SU

              Comment


              • Font Size
                #8
                e poi dico io...se honda volesse tirerebbe fuori un 2 tempi che porta via anche le carene alle aprilia
                Last edited by Esusino; 05-06-07, 11:06.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  air il problema è un altro secondo me...

                  Honda ha molto potere... e la dorna preferisce seguire le scelte della honda piuttosto che perdere una casa come quella...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Airquake View Post
                    ma il motogp è un monopolio honda! ci sn 8 moto su 19 piloti... è come se ora ducati decidesse di togliere le honda dal motogp... DAI SU
                    la HRC ufficiale ne ha 2....le altre sono a noleggio....i team privati perchè non hanno scelto Yamaha allora??? o Kawa ??

                    secondo me non è vero che non vince allora vuole cambiare...la 125 e la 250 sono secondarie rispetto alla moto gp, hanno poca immagine...

                    se lo vorrebbero darebbero una moto competitiva a Dovizioso....non credi??
                    Last edited by andrealako; 05-06-07, 11:11.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      i fatti dicono il contrario...con la motogp 1000 x 5 anni e' stata la moto molto competitiva, prima con l'era Rossi, dopo con gli altri ufficiali e non è sempre stata la davanti a tutti, poi si è deciso di modificare il campionato passandolo a 800...se quello che dici tu trova ragione allora avrebbero dovuto correre x molto molto tempo con le 1000....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Peccato.. però la moto da competizione per eccelleza, almeno per me, rimarrà sempre la 250GP rigorosamente a DUE tempi
                        Last edited by Racing_34; 05-06-07, 11:21.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          boh cmq a me non sono mai piaciuti i 2 tempi quindi non mi pongo il problema

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Esusino View Post
                            e poi dico io...se honda volesse tirerebbe fuori un 2 tempi che porta via anche le carene alle aprilia
                            si infatti il KIT C della honda sia per la 125 che la 250 che ha tirato fuori quest'anno non tiene testa alle aprilia... ah ? vero, honda decide di stare dietro per scelta

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by andrealako View Post
                              lse lo vorrebbero darebbero una moto competitiva a Dovizioso....non credi??
                              bh? dopo questa perla credo che la nostra conversazione possa finire qui

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X