Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualche chicca

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• maxmatrix
    replied
    Originally posted by Q-Andrea View Post
    beh gi? coi cerchi e lo scarico una bella zampata ? arrivata...e senza appoggi!!!!!
    Si qu? il cliente st? tirando fuori i soldoni per permettersi tutta sta roba e.......io ci guadagno dai che scherzo....
    P.S Arriver? altra robetta da mettere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Leave a comment:

• Q-Andrea
    replied
    beh già coi cerchi e lo scarico una bella zampata è arrivata...e senza appoggi!!!!!

Leave a comment:

• Chris PCM
    replied
    quella del Wm ha mooolta roba in + per ora.. magari in futuro.. ma gli appoggi del wm sono ostici da battere..

Leave a comment:

• Q-Andrea
    replied
    secondo me a sto giro c'è concorrenza e come...

Leave a comment:

• Chris PCM
    replied
    e st? gran c***i.. meno male per? che ci sei tu che posti queste cosucce.. non dico che facciamo concorrenza alla millona del wm ma almeno tieni alto il morale della sezione

Leave a comment:

• maxmatrix
    replied
    Originally posted by Slapshot View Post
    che posteriore da favola complimenti
    Grazie, sicuramente credo che anche il cliente ne sia contento.......ma devo ancora mettergli Q-esto che mi ? appena arrivato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Radiatore maggiorato FEBUR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Leave a comment:

• Slapshot
    replied
    che posteriore da favola complimenti

Leave a comment:

• libero
    replied
    le finanze si capisce che non mancano
    ma è un appassionato come noi?

Leave a comment:

• maxmatrix
    replied
    Originally posted by Prexionesonora View Post
    complimenti maxmatrix bel lavoro

per montare il kit competition so che rende bene solo su motori preparati ... tu cosa moterai sul tuo motore? e quale centralina?

ciao
    La moto non ? la mia....siamo ancora in fase di decisione con il cliente, sicuramente Power Commander+Modulo anticipo e poi si vedr? in base a ci? che vuol fare!!!!!!!!!!!!!!!

Leave a comment:

• Prexionesonora
    replied
    complimenti maxmatrix bel lavoro

per montare il kit competition so che rende bene solo su motori preparati ... tu cosa moterai sul tuo motore? e quale centralina?

ciao

Leave a comment:

• maxmatrix
    replied
    Originally posted by libero View Post
    si ho le carene originale e ho fatto uno spessore da mettere nella vite bassa della pancia e poi con il dremel ho limato un p? il profilo della stessa.
    che da come vedi dalla foto non si nota nemmeno lo scanso del colettore sembra quasi studiato

Leave a comment:

• libero
    replied
    si ho le carene originale e ho fatto uno spessore da mettere nella vite bassa della pancia e poi con il dremel ho limato un pò il profilo della stessa.
    che da come vedi dalla foto non si nota nemmeno lo scanso del colettore sembra quasi studiato

Leave a comment:

• maxmatrix
    replied
    Cavoli sei fortunato ad avere certi clienti

b? se dovesse capitarne uno un p? pi? pverello tienilo presente
    Ci mancherebbe e grazie per la dritta, ma tu hai le carene originali??????????

Leave a comment:

• libero
    replied
    Cavoli sei fortunato ad avere certi clienti

bè se dovesse capitarne uno un pò più pverello tienilo presente

Leave a comment:

• maxmatrix
    replied
    maxmatrix complimenti ma occhio al colettore pi? a dx tocca sulla carena
    ho montato gli stessi colettori e sul millone 06 appunto toccava ho risolto spessorando la pacia e limando via un p? il provilo pancia con il dremel
    Grazie mille, ma non avr? ne le carene originali, n? le classiche vtr, ma bens? le carene che vengono prodotte per il team ten kate, ovvero verranno fatte sugli stessi stampi ma in VTR il mio fornitore le rifornisce a molti team SBK, avendogli esposto il fatto che montava il completo arrow competition, mi ha proposto questa soluzione

Leave a comment:

X
Working...
X