Originally posted by StarDevil
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualche chicca
Collapse
X
-
Purtroppo il cliente le ha volute cos?....con l'aerografia del suo simbolo sul davanti ed il numero, poi tuta nera, pensa che io ho insistito almeno per mettere il grigio sulla tabella portanumero, ha accettato ma non ha voluto il N?
bh???? contento lui......
-
cavolo strabellissimaaa.. peccato per le carene non mi sembrano all'altezza a livello di colorazione
Leave a comment:
-
si va beh visti i lavori che fa effettivamente.......Originally posted by maxmatrix View PostCHiamarlo carroziere ? un p? sminutivo, ma per lui non per me!!!!!!!!!!!!!si si le areografie non le faccio io, ci manche rebbe, non sarei capace, ho una persona che mi vernicia le moto che me le f?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Leave a comment:
-
CHiamarlo carroziere ? un p? sminutivo, ma per lui non per me!!!!!!!!!!!!!si si le areografie non le faccio io, ci manche rebbe, non sarei capace, ho una persona che mi vernicia le moto che me le f?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by Q-Andrea View PostPer l'aerogrfazione ha un carrozziere di fiducia! e da q-ello che ne so il proprietario la usera'...
Leave a comment:
-
Per l'aerogrfazione ha un carrozziere di fiducia! e da q-ello che ne so il proprietario la usera'...
Leave a comment:
-
Bellissima! Gran lavoro! Non penso che il proprietario avrà il coraggio di usarla!
Ma anche l'aerografia l'hai fatta tu? Credo di no, ma se così fosse sei un artista completissimo
! Complimenti!
Ciao ciao!
Leave a comment:
-
ma sul fianco del codone cosa hai messo sembra come una protezione grigia
Leave a comment:
-
Originally posted by maxmatrix View PostQualche altra chicca e........la preparazione st? continuando.......

Collettori full titanium mod. competition

Terminale full titanium anche lui competition

Mono MUPO AB1 EVO con precarico idraulico e taratura Dunlop

come mono poteva mettere qualcosa di meglio io sotto la mia bimba ho il
36TTX della ohlins......
Leave a comment:
X

Leave a comment: