Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualche chicca
Collapse
X
-
Il poi stà per lo scontoOriginally posted by libero View Post
il poi.......... fà sempre molto piacere
ma cmq penso che saremmo su livelli che gli organi non bastino più mi tocherebbe darlo via
e vorrei evitare
Molte volte è irrisorio, ma c'è!!!!!!!!!!!!!!!!!
In teoria sì.....bisogna valutare le misure, ma sui post generalmente non c'è problema, per gli ant bisogna verificare con più attenzione,cmq ci sono le flange che sono scomponibili,dove attaccano i dischi ed i distanziali si possono richiedereOriginally posted by mauro46 View Postdomanda tecnica? ma quei cerchi poi se cambi moto li puoi montare anche sulla nuova?
Last edited by maxmatrix; 09-06-07, 13:42.
Leave a comment:
-
domanda tecnica? ma quei cerchi poi se cambi moto li puoi montare anche sulla nuova?
Leave a comment:
-
azz! sei gi? arrivato in ufficioOriginally posted by maxmatrix View PostHai ragione...ma ultimamente ti st? frequentando troppo spesso (vedi Rijeka 15 gg f? e misano giovedi questo) st? prorpio prendendo le tue sembianze nel modo di essere e di fare, ma la cosa pi? brutta ? che sono diventato come te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Leave a comment:
-
Hai ragione...ma ultimamente ti st? frequentando troppo spesso (vedi Rijeka 15 gg f? e misano giovedi questo) st? prorpio prendendo le tue sembianze nel modo di essere e di fare, ma la cosa pi? brutta ? che sono diventato come te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by ippo954 View Posttranquillo, bisogna avere un p? di pazienza con certi elementi..... hanno bisogno di tempo x capire le cose.
Max, arripigghiati!!!!
Leave a comment:
-
sig. maxmatrix! mi ha convinto oggi stesso passer? nella sua boutique per ordinare quei cerchi! e NON voglio nemmeno lo sconto!!
Leave a comment:
X

Leave a comment: