Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ragazzi...ho bisogno di una valutazione...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se ti può consolare io ho dovuto vendere la mia R6 del 2003 pronta pista senza pezzo originali a 3500 euro xche aveva le carene grattate :s

Domani se tutto va bene porto a casa un cbr del 2004 solopista a un prezzo poco piu alto!!
    Last edited by EvilJoker; 08-06-07, 20:33.

Comment

• Font Size
      Originally posted by jenzo79 View Post
      si per? a fari come sei messo? li hai? devo forare la carena o hai su quelli piccoli e dalla foto non si vedono?
      ci sono ci sono...sono due faretti poliessoidali omologati!!

assomiglia alla moto di Q-andrea da davanti...

Comment

• Font Size
        ma come mai stai pensando di venderla? ....dopo tutte le modifiche che ci hai fatto non deve andare niente male! ...

Comment

• Font Size
          mah...non è che voglia venderla...però se mi capita un'occasione per cambiarla non mi tiro indietro...

sono sempre pronto a nuove esperienze...

Comment

• Font Size
            Originally posted by chiny View Post
            mah...non ? che voglia venderla...per? se mi capita un'occasione per cambiarla non mi tiro indietro...

sono sempre pronto a nuove esperienze...

secondo me se non hai le parti originali ci vai a perdere troppo....considerando che una volta presa la millona devi ricomprare pompa freni seria, tubi, pedane...etc... sempre che tu la voglia mettere tipo la cbr red.bull

Comment

• Font Size
              ritrova i pezzi originali.. le moto kittate si vendono peggio, ? risaputo.. o trovi un amico che s? come l'hai tenuta o ci scapiti.. la botta di culo ? rara.. cmq considerato tutto.. al momento gli RR '03 si trovano sui 4.500 per disgrazia anche a meno..
              + di 4000 non ci prendi cos?.. ma a venderla bene..
              P.s. in futuro vedi quanto meno di tenere le carene originali, quelle fanno il 70% della vendita..

Comment

• Font Size
                al massimo un set di carene originali potrei anche recuperarle...con quelle la moto quanto acquisterebbe di valore?
                così capisco se vale la pena prenderle oppure no...

Comment

X
                Working...
                X