Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ammortizzatore di sterzo 600RR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ammortizzatore di sterzo 600RR

    Per il braccetto che va sul telaio, ovvero sui fori che tengono il serbatoio vicino al canotto di sterzo... siccome va messo sopra le asole della carena che fissano il serbatoio, non ? che stringendo le viti mi si spezzano le asole stesse strette nella morsa del braccetto?? (certo che con serbatoio metallco questo problema non si presenta...)
    Spero di essermi spiegato.

  • Font Size
    #2
    Metti dei distanzialini in gomma.

    Comment


    • Font Size
      #3
      :P

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Alex7
        Metti dei distanzialini in gomma.
        Bisio direbbe SAGACE

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma era proprio necessario montarlo?

          Comment


          • Font Size
            #6
            ? Nessun accessorio ? necessario, ? tutto utile.
            Sull'R6 mi ha salvato due volte da una caduta sicura... in un'uscita di curva feroce dove la moto appena impennata ha cominciato a sbacchettare e mi son cacato nella tuta e su un cordolo di m*erda con dossetti alti come gradini... non l'avrei tenuta tutto di mio.
            Ripeto, non ? indispensabile ma pu? salvare da una caduta, secondo me.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by nabucodonosor
              ? Nessun accessorio ? necessario, ? tutto utile.
              Sull'R6 mi ha salvato due volte da una caduta sicura... in un'uscita di curva feroce dove la moto appena impennata ha cominciato a sbacchettare e mi son cacato nella tuta e su un cordolo di m*erda con dossetti alti come gradini... non l'avrei tenuta tutto di mio.
              Ripeto, non ? indispensabile ma pu? salvare da una caduta, secondo me.
              Si, ? sempre utile.
              Ricordo solo un pilota che assolutamente non lo voleva: si tratta di Angelo Conti, ex campione europeo SS. Correva per il ns team e diceva che l'ammortizzatore di sterzo non serviva e che bastavano le sue braccia (faceva il muratore di professione )!

              Comment


              • Font Size
                #8
                io sulla 600rr non ne sento tantissimo il bisogno....

                e poi nelle esse mi impaccia nella guida...

                cmq dipende molto dallo stile

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Effettivamente in strada pu? capitare di prendere buche ed allora anche la moto pi? sincera pu? sbacchettare violentemente......
                  Sempre meglio averlo........

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X