Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E Di Queste Cosa Ne Dite??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E Di Queste Cosa Ne Dite??

spettacolo ...
    Buy and sell electronics, cars, fashion apparel, collectibles, sporting goods, digital cameras, baby items, coupons, and everything else on eBay, the world's online marketplace

pack#34

• Font Size
    Ma 6 Fuori!!??

ma ? un drogato.. dunque.. 251.00? per le carene + 182.00? DI SPESE DI SPEDIZIONE??

STI CAZZI. ..FACCIO PRIMA A PRENDERMELE NUOVE!!

CIAOO

Comment

• Font Size
      certa gente fuma troppo.....

Comment

• Font Size
        magari è per il peso il costo delle spedizioni... anche se mi sembra strano comuque---con le poste spedisci fino a 50 kg con 25 euro.... non penso che le carene pesino di più!!!!!!

Comment

• Font Size
          regà...non so se c'avete fatto caso perchè ce vuole occhio esperto....ma sono in ABS....

Comment

• Font Size
            comunque tutto il completo verniciato e adesivi e dalle foto sembrano anche molto belle x mè il prezzo è valido

Comment

• Font Size
              Originally posted by kaka 22 View Post
              magari è per il peso il costo delle spedizioni... anche se mi sembra strano comuque---con le poste spedisci fino a 50 kg con 25 euro.... non penso che le carene pesino di più!!!!!!
              Partono da Hong kong e con DHL.......se ho capito bene
              Last edited by pedrosa; 02-07-07, 21:53.

Comment

• Font Size
                partono da hong Kong.. con DHL.. e sicuramente non rientrano nel tot di dimensioni per la fascia di spesa + bassa, o vai a sapere se le spedisce in + scatole.. coi corrieri ? un bordello.. soprattuto se sei un privato, e questo per l'appunto mi sembra solo un tramite.. (su ebay ce ne sono a secchiate)

cmq sia ragazzi.. 251,00 euro ok.. ma l'asta ancora non ? finita , e non credo che le molli a quel prezzo..

Comment

• Font Size
                  mi sa che hai ragione, di sicuro il prezzo va ancora più su. resta il fatto che sono uno spettacolo

Comment

• Font Size
                    infatti io mi riferivo alla bellezza delle carene , dopo aver visto le versioni rothmans ed altri nei giorni scorsi ieri ho trovato questa versione + quelle della seven stars che trovo ancor + bella ...
                    che costino un botto son d'accordo con voi ..
                    pack#34

Comment

• Font Size
                      le ha prese anche un ragazzo per la sezione suzuki, ma non ricordo il nome, ovvio che le ha prese per la sua suzuki e ha preso le sorona, dice che sono ottime,dal'tronde dipinde su carene originali, il problema ? che ci mettono due vite per arrivare a casa

Comment

X
                      Working...
                      X