Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Particolare Tecnico Della Moto Di Toseland!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Particolare Tecnico Della Moto Di Toseland!!!

    Guardate con attenzione questa foto,alla pinza posteriore della moto di Toseland arrivano 2 tubi per l'olio, la cosa mi subito incuriosito, e guardando bene da vicino si vede che uno dei 2 e' finto, anche perche' non avrebbe senso mandare 2 tubi al freno posteriore anche perche' con una sola pinzetta a che servirebbe ???
    quindi osservando bene si vede che uno dei 2 serve solo a far da passaggio per un cavo elettrico, ora che sara' questo cavo???
    sempilce sensore della velocita' oppure il tc????

  • Font Size
    #2
    Potrebbe essere il sensore per rilevare l'intensità della frenata...

    Comment


    • Font Size
      #3
      E' il cavo per la luce di stop
      Last edited by Dr. Ergal; 09-07-07, 14:02.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per? in questa foto che ho io il tubo ? uno solo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        Bhooooooooooooo chissa perch?!!!!!!!


        Comment


        • Font Size
          #5
          Magari ? qualcosa per la telemetria!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by maxmatrix View Post
            Per? in questa foto che ho io il tubo ? uno solo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            Bhooooooooooooo chissa perch?!!!!!!!


            questa deve essere vecchia perche' c'e il forcellone originale addirittura

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by kaciaro View Post
              questa deve essere vecchia perche' c'e il forcellone originale addirittura
              Potrebbe essere, anche se la pinza ? la stessa, ma magari ? assemblata veloce per qualche esposizione

              Comment


              • Font Size
                #8
                lo stop sicuramente

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Hop, Hop hop .... Fischia che tecnici !!!

                  Una bella Pompa del FRENO al Manubrio in abbinamento con quella Classica al Piede ???

                  Ma veramente non c'eravate arrivati?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Una bella Pompa del FRENO al Manubrio in abbinamento con quella Classica al Piede ???
                    Dici?

                    Eppure sapevo che il comando al manubrio era molto difficile da usare. Tranne Doohan, molti hanno provato ma poi hanno lasciato perdere

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      Dici?

                      Eppure sapevo che il comando al manubrio era molto difficile da usare. Tranne Doohan, molti hanno provato ma poi hanno lasciato perdere

                      se non fosse un altra pompa ma un filo o un sensore perch? ? collegato a un raccordo banjo sulla pinza? secondo me ha ragione mister molla

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        E' un'altra pompa al manubrio, come giustamente dici tu Mr molla!!


                        Dici?

                        Eppure sapevo che il comando al manubrio era molto difficile da usare. Tranne Doohan, molti hanno provato ma poi hanno lasciato perdere
                        Che io sappia la usa anche Corser, non ricordo se Laconi o Nieto e altri....maggiore sensibilit?, forse con la doppia possibilit? ? ancora meglio!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ammazza che occhio che avete...
                          comunque la penso come DR ERGAL e per lo stop posteriore
                          per? potrebbe essere piu un sensore che il freno "alla mano"...
                          ho sentito pure io che lo usa corser sicuro e qualcun altro ma non ricordo chi...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by wag View Post
                            ammazza che occhio che avete...
                            comunque la penso come DR ERGAL e per lo stop posteriore
                            per? potrebbe essere piu un sensore che il freno "alla mano"...
                            ho sentito pure io che lo usa corser sicuro e qualcun altro ma non ricordo chi...
                            un sensore dentro un raccordo banjo? mi sa di molto strano

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              boh....
                              io sono un po incompetente...
                              ma mi sembra strano il "freno alla mano" che esce alla pinza freno con un filo...
                              non sarebbe piu logico un filo vicino alla pompa del freno????
                              spero di non dire MEGA c....e...se ? cosi mi scuso in partenza...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X