Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1000RR bastarda....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

1000RR bastarda....

Quella bastarda della mia CBR1000RR mi ha fuso il cellulare!
    Il mio bel Nokia 6600 gioved? si trovava nel "Bauletto" della mia RR, quello sotto la sella per intenderci, che poi chiamarlo bauletto ? un eufemismo
    L'avevo messo in modo che non potesse rovinarsi tenendolo fermo tra il libretto e la plastica di rivestimento del portaoggetti.
    Sono partito dal mio paese in provincia di rovigo e, facendo tutte strade secondarie sono arrivato a Cavalese in val di Fiemme, se non che decido di fare una telefonata alla mia ragazza, apro il bauletto e...

... mi trovo il cellulare "marron"! la mia cover era grigio chiarissimo! tutta la parte posteriore del telefono ? "cotta" e il vetro anteriore ? fuso al centro!
    Vi lascio imaginare le bestemmie!

• Font Size
    Cazzarola bella sfiga...ma dovevi immaginare che in quella zona scalda un pochino....vabb? dai vuol dire che la prossima volta non ci metti pi? nulla.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by erreuno74
      Cazzarola bella sfiga...ma dovevi immaginare che in quella zona scalda un pochino....vabb? dai vuol dire che la prossima volta non ci metti pi? nulla.....
      Pensa che avevo anche le sigarette in quel bauletto, a momenti bruciano per autoaccensione!

Comment

• Font Size
        Per fortuna le sigarette si sono salvate!

Comment

• Font Size
          Azz, ma che temperatura c'era li sotto per "fondere" un cellulare....

Comment

• Font Size
            Originally posted by erreuno74
            ....vabb? dai vuol dire che la prossima volta non ci metti pi? nulla.....
            Come nulla .....2 Hamburger..

Comment

• Font Size
              mettici du' ova!

Comment

• Font Size
                E se riempi d'olio il portaoggetti e ci butti du patate

Comment

• Font Size
                  mi dispiace per il cell (ho lo stesso modello anch io) non so come possa essere accaduto , ho la stessa moto , lo stesso cell , scarico arrow e paratia anti calore rimossa ....ieri ho fatto 200 e passa km con il cell nel sottocodone ma nessun problema

Comment

• Font Size
                    Originally posted by birubiru
                    mi dispiace per il cell (ho lo stesso modello anch io) non so come possa essere accaduto , ho la stessa moto , lo stesso cell , scarico arrow e paratia anti calore rimossa ....ieri ho fatto 200 e passa km con il cell nel sottocodone ma nessun problema
                    perch? vai troppo piano e non si scalda il codone!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pippozxr400
                      Che bastardo !!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pippozxr400
                        rovescia la situazione ....vo come un razzo missile e il codone viene raffreddato da ENORMI quantita' di aria (no aerofagia...o forse s? )

Comment

• Font Size
                          Credo fosse a diretto contatto con il pezzo di ferro non verniciato che passa appena dietro la sella guidatore, non so se mi sono spiegato, praticamente sul lato alto anteriore del bauletto. Non riesco a dargli altre spiegazioni!

Comment

• Font Size
                            io lo infilo sulla sx vicino alla presa d aria del codone poi ci metto chiavi sigarette e documenti per far si che non abbia lo spazio materiale per muoversi da l?
                            cmq in citta' non ho mai provato , ma credo che si fonderebbe nel giro di mezz ora

Comment

• Font Size
                              Il fatto ? che io viaggiavo e anche bello spedito!
                              Io per? ho usato la disposizione inversa: sigarette in fondo sulla dx in quanto a sx ho gli attrezzi; cellulare e documenti sopra, il tutto ben pressato!
                              BOOH

P.S. = per? il cell funge ancora!

Comment

X
                              Working...
                              X