Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
purtroppo ci sono un sacco di vibrazioni che tra l'altro non riesco a risolvere cazz però è un giro, un po sporco (un sacco di errori :P) xo è l'unico con pista libera dove ho tirato un po le staccate
quando sei andato a correre a adria? martedì o mercoledì della settimana scorsa per caso?
no sono andato il 9 e 13 mattine
per il resto grazie x i complimenti ma devo trovare il modo di eleiminare tutte quelle vibrazioni quando il motore è a metà regime circa -.- ...dovrei stare sempre col gas spalancatoooo
Bello il video e complimenti per le staccate...con cosa l'hai fatto il video? Con quella della Oregon?! Vorrei prendere anch'io una cam ma non so cosa prendere (e possibilmente non voglio spenderci un capitale!) come mai quelle vibrazioni? E' normale o non era fissata bene bene? Complimenti ancora...
Comment