Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Capolavoro Road Racers ( il nuovo vestito per la mia sp2)
Collapse
X
-
Ecco perch? Mauro ha male al polso !!!!
Sono bellissime, davvero realizzate in modo maniacale e con tanta passione !! Non ho parole, sono splendide !!
Bravo Paolino per l' idea, bravo Mauro per le mani d'oro !!!
Comment
-
ma l'hai poi montata Paolino, o mi son perso la pagina giusta???
cmq :adoro il serbatoio con il tracciato del TT (sulla mia ho una miniatura del nurburgring, anche se il confronto grafico ? improponibile)!!
sinceramente, anche se son personaggi che amo , da Dunlop a Jefferies , il resto della carena la vedo + da esposizione che da pista....
complimenti e aspetto l'opera assemblata al completo: magari mi ravvedo!!
Comment
-
Originally posted by Alone View Postma l'hai poi montata Paolino, o mi son perso la pagina giusta???
cmq :adoro il serbatoio con il tracciato del TT (sulla mia ho una miniatura del nurburgring, anche se il confronto grafico è improponibile)!!
sinceramente, anche se son personaggi che amo , da Dunlop a Jefferies , il resto della carena la vedo + da esposizione che da pista....
complimenti e aspetto l'opera assemblata al completo: magari mi ravvedo!!
no no aspe....le carene da pista sono CASTROL
queste le uso per i giretti su strada!!
ps: la ritiro venerdi poi ti metto qualche foto!Last edited by Paolino81; 03-09-07, 14:28.
Comment
-
Originally posted by mauro0112 View Post...oh...grazie dei complimenti!...non so che dire! e grazie a paolino per avermi dato la possibilità di farmi fare "l'esperimento"!!!
per chi vuole sapere come ho fatto: ok si poteva fare a aerografo ma diventava un lavoro troppo lungo e dispendioso,allora ho voluto provare un nuovo materiale adesivo "bublefree", dopo aver messo insieme le foto con photoshop abbiamo provato le misure etc. poi abbiamo stampato l'adesivo e aplicato,certo non è stato possibile seguire completamente tutte le curve e prese d'aria,quindi l'abbiamo tagliato e dove rimaneva il bianco e lo scalino dell'adesivo lo abbiamo ritoccato con l'aerografo.
il trattamento finale con il trasparente è stato fatto come su un casco,non si sentono scalini e difetti vari.
purtroppo la qualità di alcune foto non è il massimo (quello che mi ha stampato l'adesivo poteva dirmelo...le cambiavo!)
cmq,è stata una prova,volevo provare sulla mia per non rischiare ma...mi dura poco causa troppi voli,allora grazie ancora a paolino!!!
ah paolino...non ti ho fatto vedere il parafango ant!!!!!!!!!!!...lo vedrai!!!
ogni foto è una storia diversa,ja manca la nostra li,spero che un giorno ce la metteremo e sarà un'altra storia da raccontare!!!
complimenti
bellissimo, grandioso
una vera opera d'arte
Last edited by thor74; 07-09-07, 20:42.
Comment
X

Comment