Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(CBR1000RR) Se mi ? concessa una domanda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• (CBR1000RR) Se mi ? concessa una domanda

Prego rispondere al sondaggio, sempre se avete voglia

So che ? un sondaggio stupido ma ? solo per crearmi una idea del target di clientela di questo modello.

Io rispondo subito.

Lamps! :P
    0
    Per fedelt? al marchio
    0%
    0
    Perch? ? quella con l'estetica pi? accattivante
    0%
    0
    Perch? i giornali dicono che sia la pi? facile
    0%
    0
    Perch? avete trovato un affare (come prezzo)
    0%
    0
    Perch? vi piace il fatto che sia una replica della motogp
    0%
    0
    Per altri motivi (prego postarli)
    0%
    0

• Font Size
    ? la 1000 piu facile da sfruttare in strada , e in strada ci passo il 90% del tempo ...

Comment

• Font Size
      un po' tutte le cose che hai elencato !!!!

Comment

• Font Size
        per me e' esteticamente la piu' bella

Comment

• Font Size
          Ero indeciso tra ZX10 e CBR, tutti mi hanno detto che la ZX10 ? troppo cattiva, la CBR + gestibile, cmq non sono soddisfatto dell' acquisto se devo essere sincero, mi aspettavo qualcosa in +, invece prende paga dalle alre 1000, specialmente in ripresa... 60-160 in 6a becca 3.5 sec circa dall' R1..... e non sono pochi!!!!
          Ho constatato di persona che a ripresa fa pena, specialmente in uscita di curva a 4000 in 3a, l'R1 mi lascia mooolto indietro (testato), e non ? possibile che debba "tenerla su", altrimenti prendevo un 600 e risp 3000?...

Comment

• Font Size
            perke se me la facevano uscire due anni fa me la sarei comprata lo stesso !!!...cmq pwer la cronaca ....mi arriva venerdi !!!! ...aspettavo solo un mille ....cosi.

Comment

• Font Size
              Io non l'ho comprata ma se dovessi prendere un 1000 sarei indeciso tra la CBR e l'R1...in quanto a detta di molti il kawa ? troppo brusco...

Inoltre mi piace la linea...secondo me ? la pi? bella delle mille odierne perdipi? somiglia moltissimo al mito RC 211V

Comment

• Font Size
                io non l'avrei presa... ...cmq mio babbo l'ha presa perche' per strada e' la piu' equilibrata...e cmq lui andrebbe forte anche con un hd..quindi...

Comment

X
                Working...
                X