Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Power commander x 600 rr 04

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Power commander x 600 rr 04

    Ciao ragazzi,vorrei montare la power commander sulla mia cbr 600 rr 04 praticamente originale...Filtro aria BMC race e terminale MIVV race...chi di voi la montata ha ottenuto paricolari vantaggi?Ormai ne ho sentite di tutti i colori...da ke nn serve a niente a chi dici ke la moto "vola"...insomma vale la pene spendere 400 euri per questa modifica?Ciao Grazie..

  • Font Size
    #2
    con filtro e terminale ne puoi fare tranquillamente a meno.. la centralina originale basta per correggere i valori delle tue modifiche..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Chris PCM View Post
      con filtro e terminale ne puoi fare tranquillamente a meno.. la centralina originale basta per correggere i valori delle tue modifiche..
      dici? speriamo... ho visto che vendi il cupolino....mi servirebbe...mandami i dettagli in privato...grazie..

      Comment


      • Font Size
        #4
        molte opinioni sono dette da chi le ha utilizzate su diversi modelli.
        Ogni moto ha il proprio funzionamento e la Pc3usb da una resa diversa in base al modello di moto su cui viene montata. Anche fra cbr600rr 03-04 e 05-06 c'? molta differenza di resa.
        Il modello 03-04 (il 2004 ? dotato inoltre di sonde lambda) migliora in accelerazione perch? la moto originale ? molto grassa, anche se hai montato scarico racing e filtro aria racing.

        vv dal gixxo

        Comment

        X
        Working...
        X