Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cbr 1000 rr usata consiglio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cbr 1000 rr usata consiglio

    Sono in cerca della mia prima moto seria .Stavo pensando che il cbr 1000 rr potesse essere un buon conpromesso per uso in strada e pista e che come prima moto non fosse troppo esasperata come alcune concorrenti.Cercando per internet mi sono imbattutto in questo annuncio

    http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1259776

    ma ho il sospetto che ci sia dietro un pacco.5000 euro del 2006 con 4100 km...help me

    cosa ne pensate?
    Last edited by same11; 21-08-07, 17:12.

  • Font Size
    #2
    Puzza... e pure molto visto che si tratta della Repsol...

    Comment


    • Font Size
      #3
      personalmente penso che ? meglio se lasci stare, in tutte le sezioni delle varie marche su moto.it sono presenti annunci come questo; moto sportive di grossa cilindrata, alla met? del loro valore, venditore con nome straniero, descrizione con italiano mlto esterofilo,numero di telefono di 1 anonimo cellulare,.......molto sospetti.......puzzano di mezzi pacco, x non dire peggio.....avevo sentito di alcuni annunci in cui chiedevano di versare 1 acconto, xch? la moto veniva dall'estero ed al momento era da sdoganare.......poi puoi immaginare come potesse andare a finire, con molta probabilit?
      forse ? meglio se ne cerchi 1 altra...
      magari guarda anche qui nel mercatino.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Black-RR View Post
        Puzza... e pure molto visto che si tratta della Repsol...
        quoto...in pieno...

        Comment


        • Font Size
          #5
          sconsigliatissimo

          Comment


          • Font Size
            #6
            immaginavo...perchè poi in puglia per me è molto lontano e andarla a vedere è dura.Ne ho trovata un'altra a 3000 euro in toscana.Li potrei farci un salto a vedere.Sapete se alcuni meccanici,sono disposti a venire a vederla con me?Io non sono in grado di sapere se è in ordine di motore ecc...

            http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1259880

            questo annuncio è presente anche sulla rivista che esce mensilmente quindi magari...
            di questa temo sicuramente problemi meccanici...

            ps.quello dell'annucio della repsol ho provato a chiamarlo tutto il giorno ma nada,non risponde
            Last edited by same11; 21-08-07, 17:55.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Quella repsol sicuramente ? un annuncio pacco....telaio grigio sul cbr 1000 rr non si ? mai visto, carene del 2006 forcellone del 2004....mah...sar? una sesta di cartone assemblata con photoshop....

              Anche l'altro annuncio puzza...3000euro x un cbr esteticamente sano anche se avesse il motore sbiellato (e la vedo dura se non vai senza olio..) non varrebbe cos? poco...

              Visto che sei di Genova se non hai fretta io vendo il mio a fine estate se ti interessasse...? un 2004 con 16mila km....e non ? un pacco....prezzo da decidere

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gian78 View Post
                Quella repsol sicuramente ? un annuncio pacco....telaio grigio sul cbr 1000 rr non si ? mai visto, carene del 2006 forcellone del 2004....mah...sar? una sesta di cartone assemblata con photoshop....

                Anche l'altro annuncio puzza...3000euro x un cbr esteticamente sano anche se avesse il motore sbiellato (e la vedo dura se non vai senza olio..) non varrebbe cos? poco...

                Visto che sei di Genova se non hai fretta io vendo il mio a fine estate se ti interessasse...? un 2004 con 16mila km....e non ? un pacco....prezzo da decidere
                Non vorrei contraddirti ma la colorazione repsol nell'annuncio ? quella della 2007

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  5000€ con 4000 km 2006 mi sà di paccotto c'è qualcosa ke nn và

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by maccio View Post
                    Non vorrei contraddirti ma la colorazione repsol nell'annuncio ? quella della 2007

                    ah...credevo che sulla repsol avessero mantenuto il telaio nero come sulla normale...

                    errore mio...

                    cmq puzza di truffa....nessuno regala niente....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      La prima é un Pacco e l'altra.........PURE| :-)))))))))))))

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by same11 View Post
                        immaginavo...perch? poi in puglia per me ? molto lontano e andarla a vedere ? dura.Ne ho trovata un'altra a 3000 euro in toscana.Li potrei farci un salto a vedere.Sapete se alcuni meccanici,sono disposti a venire a vederla con me?Io non sono in grado di sapere se ? in ordine di motore ecc...

                        http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1259880

                        questo annuncio ? presente anche sulla rivista che esce mensilmente quindi magari...
                        di questa temo sicuramente problemi meccanici...

                        ps.quello dell'annucio della repsol ho provato a chiamarlo tutto il giorno ma nada,non risponde
                        anche questa nn mi convince....

                        facile che mi abbiano fregato a me.....

                        ma io la settimana scorsa ne ho presa una che con lo scarico e basta e del 2004 con 10000 km ... l ho pagata 7200 euro.... con garanzia e mi ha anche ritirato l usato

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          mi sembrano entrambi 2 bei pacchi!! poi ognuno... mizzica 3.000€ a poco manco una R1 del 1998 ci vale!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Penso anch'io che non ci sia da fidarsi nessuno regala niente !

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              si la penso anche io così...solo che volevo un vostro parere.quindi non ci vado neanche a vedere?con un budget di 4000 euro e come prima moto secondo voi cosa posso trovare?ho trovato a genova una r1 98 a 1900 euro(ne trovo di pacchi eh?)ma penso che non sia proprio l'ideale come prima moto sportiva.
                              help me
                              Last edited by same11; 21-08-07, 19:55.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X