Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cbr 1000 Rr 06 - Heeeeeeeeeeeeeeeelp!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cbr 1000 Rr 06 - Heeeeeeeeeeeeeeeelp!!!!!

    Cari tutti,
    ho da poco acquistato una cbr 1000 rr del 2006 nuova fiammante, ho un problema molto serio nell'impostare le curve.
    Mi spiego meglio: anche per le curve poco impegnative devo esercitare una pressione della ******* sui semimanubri per farla andare in piega inoltre l'anteriore trasmette un fastidiosissimo effetto raddrizzante ed ? come se lo sterzo si irrigidisse paurosamente.
    Posso fare qualcosa agendo sull'ammo di sterzo?
    La moto risulta inguidabile, fatta provare anche a chi ha un mezzo simile al mio.
    Attendo un vs commento fiducioso.
    Saluti a tutti.


    P.S.
    Moto di serie equipaggiata con Diablo Corsa nuove, dopo variazioni sul settaggio (sia statico che dinamico) il comportamento ? migliorato ma non + di tanto

  • Font Size
    #2
    L'ammortizzatore di sterzo ? elettronico e non puoi modificarlo , per il comportamento della moto ? molto strano perch? la 2006 rispetto alla mia 2005 ? pi? agile e anche vero che le diablo corsa non fanno niente per aumentare la maneggevolezza

    Comment


    • Font Size
      #3
      non saprei come aiutarti la mia gira benissimo in curva........prova a cambiare un pò il tuo stile di guida magari sei troppo teso guida piu' rilassato e vedrai la differenza ciao roby

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by logan_triple View Post
        Cari tutti,
        ho da poco acquistato una cbr 1000 rr del 2006 nuova fiammante, ho un problema molto serio nell'impostare le curve.
        Mi spiego meglio: anche per le curve poco impegnative devo esercitare una pressione della ******* sui semimanubri per farla andare in piega inoltre l'anteriore trasmette un fastidiosissimo effetto raddrizzante ed è come se lo sterzo si irrigidisse paurosamente.
        Posso fare qualcosa agendo sull'ammo di sterzo?
        La moto risulta inguidabile, fatta provare anche a chi ha un mezzo simile al mio.
        Attendo un vs commento fiducioso.
        Saluti a tutti.


        P.S.
        Moto di serie equipaggiata con Diablo Corsa nuove, dopo variazioni sul settaggio (sia statico che dinamico) il comportamento è migliorato ma non + di tanto

        Che moto avevi prima? Hai toccato le sospensioni? Controlla che le regolazioni delle sospensioni siano standard tramite libretto uso e manutenzione.
        Last edited by Rikirr; 23-08-07, 06:44.

        Comment


        • Font Size
          #5
          la mia ? un giocattolo,anche se il mio vecchi 929,era ancora piu'managevole,ma sai essendo abbituato ad un guzzone per me va bene tutto

          Comment


          • Font Size
            #6
            porta i settaggi come da originale e cambia gomme...fanno la differerza!!

            Comment

            X
            Working...
            X