Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buttanna la evazza, i soliti stron se non ci ammazzano ci rovinano...mi dispiace veramente molto per te, ti auguro di riprenderti il piu' velocemente possibile ed al meglio.
Lamps
ti capisco, io a settembre 2006 per un mio amico coglione (imbranato) con un kawa fa una penna gli scappa la moto e mi piomba addosso a 150 Km/h.....meno male che ero in tuta, mi sbalza dalla moto e almeno 20 mt con la schiena a terra li ho fatti......nessun graffio nessun ematoma.....ma nell'urto ho rotto perone e malleolo, con interessamento dei legamenti della caviglia 270gg di convalescenza tra questi 100 gg in fisioterapie.......
Sono uscito ieri..
Il 14 Giugno andando a lavoro sono stato schiacciato da un'auto che nn ha rispettato uno STOP.. O meglio si è fermata, ma all'ultimo ha deciso di partire facendomi inchiodare e volare proprio sotto la sua ruota anteriore..
Le conseguenze sono state:
- 9 COSTOLE DX rotte
-1a,2a,3a, e ultime 4 vertebre rotte (senza intaccare il midollo x fortuna)
- clavicola dx e sx rotte in 2 di netto (una operata con relativa placca)
- fratture multiple sulla scapola
- perforazione del polmone dx
- ascella destra con un buco di 25cm (il braccio mi si è strappato e per miracolo mi è rimasto attaccato)
- stiramento dei nervi del plesso brachiale (2 settimane con braccio semi paralizzato)
DEGENZA:
12gg di rianimazione
15gg di ortopedia
50gg in centro riabilitativo
---
45gg di collare rigido 24h su 24
1 mese nel letto immobile
Sono stato malissimo, noncredo tornerò più come prima per il politrauma alla spalla dx e la lesione dei nervi del braccio dx, ma una cosa sono certo, sono un miracolato xchè con la frattura di quelle vertebre (1a e 2a) non si sa come faccio ad essere vivo e in piedi senza problemi motori..
Spero solo nel recupero del braccio..
Voglio solo dirvi che se avessi avuto la tuta che era riposta nell'armadio pronta ad essere usata solo nei giri domenicali probabilmente avrei evitato parecchie fratture (paraschiena rulez).. quindi nel dubbio mettetelo..
Un lamps a tutti, non credo salirò più su una moto (in strada), sempre che il braccio si sistemi...
ciao belli
Ciao Ste, non so se ti ricordi di me, ci siamo conosciuti in un giro lo scorso anno, quando avevi ancora la Z-750, sono l'amico di Ale (Sarsa), che aveva la Hornet blu... ...mi ha raccontato il tuo incidente Ale, cavolo, mi si è raggelato il sangue quando l'ho saputo... ...l'importante è che adesso sei fuori dall'inferno dell'ospedale e sei tornato a casa, spero davvero tu possa tornare prestissimo come prima e di nuovo in sella... ...un forte abbraccio, Teo...
Comment