Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema di Gomme o No?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problema di Gomme o No?

    Ragazzi il mio cbr600rr uscito dal concessionario monta gomme bridgestone che non riscaldano neanche se ci faccio 100 km di curve quindi quando apro di prima non si alza nemmeno se la prego mentre quando sono con un passeggero a bordo schizza in aria paurosamente ed ? un emozione bellissima allora mi chiedevo, se cambio gomme si alzer? anche quando sono solo o continuer? a lasciare il virgolone nero?
    Che gomme consigliate?
    Ciao a tutti e grazie anticipatamente per le risposte...

  • Font Size
    #2
    Se l'aderenza c'? l'impennata non ? un problema di gomme...

    ... cmq, se monti spesso il passeggero vai di diablo corsa altrimenti di sc...

    Comment


    • Font Size
      #3
      io con le tue stesse gomme che ho appena finito mi sono trovato discretamente bene.. una volta calde ti posso assicurare ginocchio per terra in strada e impennate pauura

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mikifromflorence
        Se l'aderenza c'? l'impennata non ? un problema di gomme...

        ... cmq, se monti spesso il passeggero vai di diablo corsa altrimenti di sc...

        Secondo me in 2 quelle gomme in questo periodo durano poco...

        Comment


        • Font Size
          #5
          il problema e farle riscaldare

          Comment


          • Font Size
            #6
            mah, se usi la moto solo in strada ti consiglio le pirelli diablo o diablo corsa ... cmq con le giornate che ci sono ora l'aflalto ? piu caldo e dopo un 15 minuti di curvettine vedi che poi va gi? senza problemi (gi? nel senso piega )

            poi.... impennare nn ? la mia specialit?.. a dire la verita quando voglio la tiro su in prima e con frizione (purtroppo per ora ma poi con powercommander ... ) in seconda.... ho preso la moto a gennaio e gi? li l'alzavo per provare... cmq...nn mi piace... preferisco curvoni da 150 con ginocchio per terra a misano

            ps: per alzarla in prima aspetta i 7000 giri e dai il colpo .. mi raccomando per? che rischi il ribaltamento quindi piede sul freno posterioreeeee!!!

            ah.. consiglio a tutti i possessori di cbr600 RR di montare MINIMO un pignone con dente in meno...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Concordo su quato detto da Andrevic: le Bridgestone non sono ffatto gomme da bauttare, anzi...

              Offrono un grip notevole ed un comportamento sincero, e le BT010 durano anche parecchio !!!
              Per le impennate... beh, io non so farle, quindi non so consigliarti.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Andrevic
                mah, se usi la moto solo in strada ti consiglio le pirelli diablo o diablo corsa ... cmq con le giornate che ci sono ora l'aflalto ? piu caldo e dopo un 15 minuti di curvettine vedi che poi va gi? senza problemi (gi? nel senso piega )

                poi.... impennare nn ? la mia specialit?.. a dire la verita quando voglio la tiro su in prima e con frizione (purtroppo per ora ma poi con powercommander ... ) in seconda.... ho preso la moto a gennaio e gi? li l'alzavo per provare... cmq...nn mi piace... preferisco curvoni da 150 con ginocchio per terra a misano

                ps: per alzarla in prima aspetta i 7000 giri e dai il colpo .. mi raccomando per? che rischi il ribaltamento quindi piede sul freno posterioreeeee!!!
                razie per avermi raccontato le tue esperienze credo siano utili cmq una cosa tutte queste cose con il pignone dente in meno o con il pignone originale?
                Grazie Ancora

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Per le impennate ti consiglio una R1 del 98.....


                  Max

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Max
                    Per le impennate ti consiglio una R1 del 98.....
                    Grazie del consiglio ma tengo la mia cbrina e non la cambio con nessun'altra moto,senza cmq disprezzare le altre moto. Tengo la mi perch? ? la prima moto che compro nuova dopo averne comprato in passato 2 usate...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by kalabula
                      Originally posted by Max
                      Per le impennate ti consiglio una R1 del 98.....
                      Grazie del consiglio ma tengo la mia cbrina e non la cambio con nessun'altra moto,senza cmq disprezzare le altre moto. Tengo la mi perch? ? la prima moto che compro nuova dopo averne comprato in passato 2 usate...

                      Scherzavo!!

                      Comunque ti assicuro che con il 600 (io ho avuto il GSXr..) le impennate si fanno a cavolo e solo di prima, con l'R1 si fanno anche di 3?......

                      Max

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        metti un pignone con un dente in meno! e vedrai come cambia la situazione...

                        e consiglio arrow come scarico

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Per quanto riguarda lo scarico credo che il leoVince sia il migliore sopratuto in termini di prestazioni

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Max
                            Comunque ti assicuro che con il 600 (io ho avuto il GSXr..) le impennate si fanno a cavolo e solo di prima, con l'R1 si fanno anche di 3?......
                            Su questo sono d'accordo con te.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              con che merito dici che la leovince sia migliore dell'arrow?

                              sono praticamente identici... ? solo una questione di prezzo..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X