Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono innamorato....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Devi assolutamente togliere quel serbatoio del freno posteriore da lì, fagli un supportino e mettilo vicino alla pedana!!! però è bellissima...quasi come la mia!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by corol View Post
      Devi assolutamente togliere quel serbatoio del freno posteriore da l?, fagli un supportino e mettilo vicino alla pedana!!! per? ? bellissima...quasi come la mia!!!!
      ? un lavoretto che ho intenzione di fare.... ma non so dove prendere il serbatoio olio attaccato alla pompa, vidi un paio di foto di quest'accessorio ma non so proprio dove comprarlo n? chi lo produca

Sai mica darmi qualche dritta?

Comment

• Font Size
        profili ai cerchi e adesivi!!!!!!

Comment

• Font Size
          serbatoietto olio? Brembo.. Altrimenti i costosi Rizoma e company in alluminio anodizzato.
          Personalmente preferisco i classici brembo,infatti sulla mia ho montato proprio quest'ultimo.

PS:foto di repertorio...caduta a Mores.Grrr!

Comment

• Font Size
            Originally posted by buks83 View Post
            serbatoietto olio? Brembo.. Altrimenti i costosi Rizoma e company in alluminio anodizzato.
            Personalmente preferisco i classici brembo,infatti sulla mia ho montato proprio quest'ultimo.

PS:foto di repertorio...caduta a Mores.Grrr!
            hai mica un'immagine più vicina? molto meglio così!!
            Last edited by Millejager; 04-09-07, 12:07.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mauro46 View Post
              profili ai cerchi e adesivi!!!!!!
              Adesivi???? MAI!!!!

Tanto tanto i profili rossi ma metterli senza pieghe ? impossibile....

Comment

• Font Size
                C'? un colore dominante che mi sfugge

Comment

• Font Size
                  Scusa il ritardo, ma sono stato preso con il lavoro...io l' ho fatta cos?, e mi piace un sacco, il serbatoietto ? Brembo, e l' ho preso da un rivenditore di accessori di moto, se vuoi ti mando la foto in alta risoluzione, basta che mi dai un indirizzo mail dove mandarla.

Comment

X
                  Working...
                  X