Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
HONDA DAY...adria...
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-
-
-
ha ragione PRIX, ?assurdo fare un raduno al nord in ottobre inoltrato, va bene per chi abita a 40/50 km da li, ma per chi deve fare 700 km per andare e tornare e poi magari diluvia.......io ? tre anni che d'estate giro ad adria ma col caldo ? un altro discorso........poi se riesci a fare 3/4 giri "deus grazia".vale la pena per la compagnia e l'atmosfera che c'?,pero'!!!!!!!!!buon divertimento a chi ci sara'.
Comment
-
io prendo quello che viene....anche perchè il costo è veramente buono di solito non ci paghi manco un turno.........e di solito a queste manifestazioni non si và x smanettare ma per la compagnia che si ritrova anno dopo anno.giustamente all' honda day ci và parecchia gente che magari la pista è la prima volta che la vedono, e tutti hanno il diritto di provare.
difatti il mercoledi 17 ho preso una giornata intera senza turni a misano
Comment
-
Originally posted by Marshall View Postio prendo quello che viene....anche perch? il costo ? veramente buono di solito non ci paghi manco un turno.........e di solito a queste manifestazioni non si v? x smanettare ma per la compagnia che si ritrova anno dopo anno.giustamente all' honda day ci v? parecchia gente che magari la pista ? la prima volta che la vedono, e tutti hanno il diritto di provare.
difatti il mercoledi 17 ho preso una giornata intera senza turni a misano
Perfettamente daccordo.
Io non parto certo da Milano per farmi 3 turnetti in 2 giorni....
Comment
X

Comment