Esiste Anche Il Cbr 400
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info Honda RVF 400
Collapse
X
-
cosa dici,Andrea?
guarda che l'NC 35 con l'RC 30 non c'entra nulla.
cioe',l'architettura e' la stessa, ma motore,telaio, sospensioni etc fanno parte di un progetto specifico...
se e' in ordine dovrebbe assere leggermente piu' veloce di una Aprilia RS/suzuki RGV,ma nettamente piu' pesante e con una ciclistica e dei freni non all'altezza.
qui ti puoi acculturare in materia:
Last edited by trottalemme; 12-09-07, 06:26.
Comment
-
-
A, si si...lo conosco quel sito! Dici che la ciclistica ed i freni non sono all'altezza riferendoti alla nc30 o vfr400 (come quella presente nel tuo link) che ha forcelle più piccine e con steli tradizionali e pinze differenti? L'nc35 ha gli steli rovesciati e le pinze del cbr 900 rr...se fermavano quella, questa la superfermano, o no?Originally posted by trottalemme View Postcosa dici,Andrea?
guarda che l'NC 35 con l'RC 30 non c'entra nulla.
cioe',l'architettura e' la stessa, ma motore,telaio, sospensioni etc fanno parte di un progetto specifico...
se e' in ordine dovrebbe assere leggermente piu' veloce di una Aprilia RS/suzuki RGV,ma nettamente piu' pesante e con una ciclistica e dei freni non all'altezza.
qui ti puoi acculturare in materia:
http://www.akhara.com/nc30/index.html
Comunque hai perfettamente ragione, questo era un progetto a sè, tra le altre cose ha vinto non poche competizioni, tra cui se non sbaglio diverse gare di endurance e la 8h di Suzuka (ovviamente la sua categoria), quella sponsorizzata OKI...ecco qui delle immagini dell'architettura etc..

Last edited by g2barbero; 12-09-07, 07:27.
Comment
-
quella endurance se non mi sbaglio ? 750...un'evoluzione dell'rc30Originally posted by g2barbero View PostA, si si...lo conosco quel sito! Dici che la ciclistica ed i freni non sono all'altezza riferendoti alla nc30 o vfr400 (come quella presente nel tuo link) che ha forcelle pi? piccine e con steli tradizionali e pinze differenti? L'nc35 ha gli steli rovesciati e le pinze del cbr 900 rr...se fermavano quella, questa la superfermano, o no?
Comunque hai perfettamente ragione, questo era un progetto a s?, tra le altre cose ha vinto non poche competizioni, tra cui se non sbaglio diverse gare di endurance e la 8h di Suzuka (ovviamente la sua categoria), quella sponsorizzata OKI...ecco qui delle immagini dell'architettura etc..

Comment
-
Non so, per? quella che ho postato io nella precedenti foto ? un 400, era su un sito giapponese e tutti i dati etc erano riferiti alla rvf400 nc35.
Non saprei, non ? che qualcuno ha delle foto di altre versioni pista o meglio ancora da gara tipo quelle del TT etc? Le sto cercando ma senza troppo successo...
Comment
-
e' dura sai???tenere una moto ferma in garage, perche' se non e' immatricolabile cosa ci fai le gare in salita???il valore commerciale e' variabile in base agli accessori io ci penserei bene, a meno che te non te la prendi per metterla in esposizione in salotto

Comment
-
No, la prenderei per girarci in pista...adesso ? uso pista con anche accessori etc e ha anche dei pezzi HRC...poi se riesco a immatricolarla tanto meglio, i pezzi originali stradali li ha quasi tutti. Ma tu cosa mi dici, al di la del mercato, come moto com'?? Hai per caso foto di quelle che correvano?Originally posted by kaciaro View Poste' dura sai???tenere una moto ferma in garage, perche' se non e' immatricolabile cosa ci fai le gare in salita???il valore commerciale e' variabile in base agli accessori io ci penserei bene, a meno che te non te la prendi per metterla in esposizione in salotto

Comment
-
qua ci sono molte foto
secondo me per la pista potrebbe essere una cocente delusione, in quanto avra' sicuramente un erogazione appuntita e la ciclista e sospensioni sono quelle di qualche annetto, fa' poi dopo 3-4 pistate se ha particolari hrc veri, dovrai fare una revsione accurata e da chi la porti????

Comment
-
da qualunque buon meccanico....l'architettura ? la solita dei v4 honda 400/750 post '86...Originally posted by kaciaro View Postqua ci sono molte foto
secondo me per la pista potrebbe essere una cocente delusione, in quanto avra' sicuramente un erogazione appuntita e la ciclista e sospensioni sono quelle di qualche annetto, fa' poi dopo 3-4 pistate se ha particolari hrc veri, dovrai fare una revsione accurata e da chi la porti????

altri siti interessanti:
le honda da endurance...http://perso.orange.fr/1000vx-club/endurance.html
una nc30 da pista: http://www.yoshimune.com/digipix/20030323_nc30/
Comment
X

Comment