Mi piace da sempre, volevo chiedere a qualcuno di voi che magari ce l'ha o ce l'ha avuta.E' affidabile, se ne trovo una in condixzioni discrete, la prenderei per usarla d'estate (cos? finalmente la morosa ci sale...) mi conviene dai sparate giudizi...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda four...(mi sono innamorato..)
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2678
- 48
- Maschio
- 0
- Napoli e Perugia
- E-commerce special parts,praticante notaio...
- Ducati 1098 EVO
- Send PM
Molto bella e storica,ha segnato un epoca una delle moto pi? affidabili di casa Honda,se la rimetti apposto ? figa......
Ma io sono drastico le morese si devono spezzare la schiena dietro alla R1........
-
Another, la mia ragazza non sale sopra nulla faccia pi? dei 130....e abbia la sella bassa e piatta, se la prendo lo faccio perch? mi ? sempre piaciuta e perch? sono allergico agli scooteroni.Su che prezzo si trova???
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
CAVOLI CHE BELLA!!!!!!!!!!!Originally posted by FastRiderQuesta ? la versione di 400 cc, l'antesignana ? la 750:

Tutt'altra storia!
Mio padre ha la 650, ottime moto per andare a passeggio in due.
Comment
-
Pippo pernsavo mi avresti massacrato...invece visto piace anche a te, ci sto pensando seriamente, sar? una spesa che far? a fine stagione (se la faccio).La voglio con il serbatoio celeste metallizzato..troppo bella, tutta originale, ? una moto che comincia ad avere un certo valore storico...
Comment
-
Dott....ovvio...meno spendo e pi? contento sonoPrendila un po' scassata, cos? ti unisci a me e Nettuno nel club "DaiDeRottame"...
Comment
X

Comment