Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema strappi 929...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problema strappi 929...

    Un amico con un 929 del '01 con 21.000 km ha questo problema: a velocit? costante(parzializzando quindi il gas) la moto ogni tanto fa degli strappetti mentre se spalanca nessun problema...

    Risparmiatemi commenti del tipo "e allora che tenga sempre spalancato" ...io gli ho detto di mettere un additivo pulisci iniettori e di ripetere il trattamento per un 2-3 pieni(in genere una confezione tratta 50 lt) perch? potrebbero essere gli iniettori che non nebulizzano con sufficente precisione quando serve poca benzina...

    Che ne pensate? Altri controlli?

  • Font Size
    #2
    la catena trasmissione con relativi pignone e corona come stanno messi????

    Comment


    • Font Size
      #3
      Penso bene visti i pochi km ma se così non fosse il problema sarebbe accentuato in accellerazione!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sotto i 3000 giri quel modello ha problemi cronici e risaputi di on/off.... ? l'iniezione che fa cagare......

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma strappi di motore oppure magari è la trasmissione??
          Se è di motore vai di PC3 e ottimizzazione!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Pabloexup View Post
            Penso bene visti i pochi km ma se cos? non fosse il problema sarebbe accentuato in accellerazione!
            Beh 21K Km non sono proprio "pochi" per una trasmissione finale

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Magus View Post
              Sotto i 3000 giri quel modello ha problemi cronici e risaputi di on/off.... ? l'iniezione che fa cagare......
              Se non sbaglio il problema che dici tu era della prima versione del 2000. La 2001 dovrebbe essere gi? a posto.

              Comment

              X
              Working...
              X