Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

OT garanzia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

OT garanzia

Forse un po OT ma visto che sono hondista posso chiedere qui una info generica su garanzia:
    la mito della mia ragazza, 400 km. ancora in rodaggio, nn carica batteria, forse regolatore di tensione fumato.
    Visto che ? in garanzia, ovviamente, credete mi faranno storie visto che monta carene vtr e ho levato frecce anteriori? non ho tagliato niente, sfilati morsetti e messo pezzetto di nastro... Grazie.

• Font Size
    Ho sentito dire che l'Honda italia davanti ad un problema al cambio s'? attaccata alla misura delle ruote o addirittura la marca delle ruote che non era tra quelle consigliate dalla Honda, tanto che ho deciso di non rispettare i tagliandi della mia 929 visto che era completamente preparata da pista ed al primo problema...buonanotte

Spero che alla Cagiva sian pi? seri

Comment

• Font Size
      ? possibile che quando hai montato le carene, si sia staccato qualche filo, vista la struttura molto comppatta della moto.....

Poi se cosi non fosse, per ci? che riguarda la garanzia, tutto dipende dalla serieta del meccanico.....

In bocca all'lupo

Comment

• Font Size
        La moto ? compatta ma non c'? proprio niente... gli unici fili in cui mi sono imbattuto sono i due delle frecce

Comment

• Font Size
          Re: OT garanzia

Originally posted by nabucodonosor
          credete mi faranno storie visto che monta carene vtr e ho levato frecce anteriori?
          Dipende tutto dal concessionario. Se e' in gamba non ti fa storie.

Se e' un minkione te ne fara' di sicuro.

Comment

• Font Size
            Vai e se ti fannos torie metti in mezzo gli avvocati........

Comment

X
            Working...
            X