Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
piccolissimo.. se il cbr 600 sembrava un 125 di qualche anno fa'.. il millone si avvicina molto ad un 600 tipo il 2003.... cosi' a spanne direi che sara' molto molto maneggevole e divertente da portare.. non ci resta che provarla su pista agli honda day della prossima stagione
piccolissimo.. se il cbr 600 sembrava un 125 di qualche anno fa'.. il millone si avvicina molto ad un 600 tipo il 2003.... cosi' a spanne direi che sara' molto molto maneggevole e divertente da portare.. non ci resta che provarla su pista agli honda day della prossima stagione
Aho ! che ce fai ancora a casa? alle 12 devi girare , spicciati !
PS. Comunqu? ha ragione la nuova Fireblade ? veramente molto piccola e credo anche leggera , molto pi? stretta delle precedenti la posizione in sella ? forse un p? meno allugata , adesso aspettiamo di leggere ig giudizi di chi la prover? in attesa di poterla provare di persona .
dalle foto non mi dispiaceva molto.. cioe'.. ci sono dei punti che mi fanno schifo proprio.. altri che mi piacciono..
dal vivo l'opinione e' riimasta pressoche' la stessa.. pero' amplificata.. cioe' le parti belle sono sempre piu' belle.. e quelle brutte sempre piu' inguardabili
pero' viste le forme della moto secondo me andra' molto bene in pista...
Oggi ero presente anch'io e ho visto il nuovo 1000.
Il frontale a me sembra una bella scopiazzata della 1098.
E confermo che è veramente piccola per essere una 1000...ma si sà cosa pesa ?
Oggi ero presente anch'io e ho visto il nuovo 1000.
Il frontale a me sembra una bella scopiazzata della 1098.
E confermo che ? veramente piccola per essere una 1000...ma si s? cosa pesa ?
scopiazzata dal 1098???????
non mi sembra proprio che ci assomigli...
a me in foto non piaceva moltissimo...ma oggi mi ha positvamente impressionato...piccola ? piccola per carit? ma nel complesso non ? davvero male!!!credo abbiano migliorato e non poco la manegevolezza della moto...
piuttosto il 600RR...sebbene mi faccia male ammetterlo...assomiglia molto per quanto riguarda l'avantreno all'R6...
ma ? cmq pi? bello rispetto all'idea che mi ero fatto guardando le immagini!!
Comment