Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda Day - Adria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Honda Day - Adria

Qualcuno c'? andato? Com'? il CBR 08 dal vivo??? Avete info??? Sono in crisi d'astinenza!!!!!!!!

• Font Size
    piccolissimo.. se il cbr 600 sembrava un 125 di qualche anno fa'.. il millone si avvicina molto ad un 600 tipo il 2003.... cosi' a spanne direi che sara' molto molto maneggevole e divertente da portare.. non ci resta che provarla su pista agli honda day della prossima stagione

Comment

• Font Size
      Lucio, dalle foto ti piaceva?
      E dal vivo com'??

Meglio, peggio?

Comment

• Font Size
        Originally posted by lucio74 View Post
        piccolissimo.. se il cbr 600 sembrava un 125 di qualche anno fa'.. il millone si avvicina molto ad un 600 tipo il 2003.... cosi' a spanne direi che sara' molto molto maneggevole e divertente da portare.. non ci resta che provarla su pista agli honda day della prossima stagione
        Aho ! che ce fai ancora a casa? alle 12 devi girare , spicciati !

PS. Comunqu? ha ragione la nuova Fireblade ? veramente molto piccola e credo anche leggera , molto pi? stretta delle precedenti la posizione in sella ? forse un p? meno allugata , adesso aspettiamo di leggere ig giudizi di chi la prover? in attesa di poterla provare di persona .

Comment

• Font Size
          dalle foto non mi dispiaceva molto.. cioe'.. ci sono dei punti che mi fanno schifo proprio.. altri che mi piacciono..

dal vivo l'opinione e' riimasta pressoche' la stessa.. pero' amplificata.. cioe' le parti belle sono sempre piu' belle.. e quelle brutte sempre piu' inguardabili

pero' viste le forme della moto secondo me andra' molto bene in pista...

Comment

• Font Size
            Oggi ero presente anch'io e ho visto il nuovo 1000.
            Il frontale a me sembra una bella scopiazzata della 1098.
            E confermo che è veramente piccola per essere una 1000...ma si sà cosa pesa ?

Comment

• Font Size
              vista dal vivo

che dire ? ....al codino bisogna farci l'occhio, ma nel complesso mi ? piaciuta
              compatta, standoci sopra si ha l'impressione di essere in sella al 600

Comment

• Font Size
                Originally posted by alex999 View Post
                Oggi ero presente anch'io e ho visto il nuovo 1000.
                Il frontale a me sembra una bella scopiazzata della 1098.
                E confermo che ? veramente piccola per essere una 1000...ma si s? cosa pesa ?
                scopiazzata dal 1098???????

non mi sembra proprio che ci assomigli...

a me in foto non piaceva moltissimo...ma oggi mi ha positvamente impressionato...piccola ? piccola per carit? ma nel complesso non ? davvero male!!!credo abbiano migliorato e non poco la manegevolezza della moto...

piuttosto il 600RR...sebbene mi faccia male ammetterlo...assomiglia molto per quanto riguarda l'avantreno all'R6...

ma ? cmq pi? bello rispetto all'idea che mi ero fatto guardando le immagini!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by chiny View Post
                  scopiazzata dal 1098???????

non mi sembra proprio che ci assomigli...
                  mah, probabilmente, il CBR 2008 era gi? pronto ancor prima dell' uscita del 1098

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Maoni View Post
                    mah, probabilmente, il CBR 2008 era gi? pronto ancor prima dell' uscita del 1098
                    se mi dici che si assomigliano con la kawa forse si...ma col cbr proprio direi di no...

Comment

• Font Size
                      se mi dici che si assomigliano con la kawa forse si...ma col cbr proprio direi di no...
                      l'importante ? che non somigli al 999

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          giuliA...assa stare...se iniziamo a postare le nostre CASTIGADUCATI (detto alla maoni......)non è più finita...

Comment

• Font Size
                            giuliA...assa stare...se iniziamo a postare le nostre CASTIGADUCATI (detto alla maoni......)non ? pi? finita...
                            ? un rosicone

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Maoni View Post
                              ? un rosicone
                              lo vogliamo ricordare cos?...

Comment

X
                              Working...
                              X