Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tutte le honda RC da corsa
Collapse
X
-
a me sembra una 30...non l'avevo mai vista neppure io con quella colorazione, da quello che s? io sia la sp1 che la sp2 sono rc51, le altre rc, da gp in particolare, non le ho messe perch? non c'erano le foto nei link che ho messo...tra aggiornamenti e modelli sono tantissime
-
Originally posted by desmorider View Postahhhhh....parli del SBK dominato per 15su20 anni che hai vinto per sbaglio per BEN DUE Punti con Giacomino (cmq bravo e benvoluto) dal SuperBraccino e le Marche al Diapason!?
...uhhh che polverone!!!!
p.s. cmq bel post storico.
...quoto lo spostamento in rilievo in sezione Kaciaro

AMARCORD
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 50
- Maschio
- 0
- Carrara
- 1098 & ST4"916desmoquattropowered"
- Send PM
-
anche questa ? una ripicca ?Originally posted by desmorider View Postnessuno ha impedito di correre agli altri che boicottavano per "ripicca"
"Il nostro obiettivo primario era di aumentare la visibilit? del nostro marchio e della Superbike 999, ed ? stato raggiunto" commenta Michael Lock, Amministratore Delegato di Ducati North America. "Dal 2003 ad oggi le nostre vendite hanno subito un'impennata del 60% e gli Stati Uniti sono diventati un importantissimo mercato per l'azienda italiana. Nei prossimi due anni prevediamo considerevoli sviluppi del nostro business, per questo abbiamo deciso di pretenderci una pausa nel 2007 per poter programmare un'efficace strategia a lungo termine. Nel frattempo, ci auguriamo che possa essere rivisto il regolamento tecnico del Campionato AMA Superbike. Attualmente, infatti, obbliga i bicilindrici a mantenere un numero di componenti standard pi? elevato rispetto a quanto accade nel Campionato Mondiale Superbike, rendendo difficile per Ducati competere con i quattro cilindri.
bello vedere la moto di Bayliss marciare come un orologio e la propria dal meccanico...vero ?Originally posted by desmorider View Poststiamo parlando di corse...nn di serie
...ancora con sta affidabilita'....
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 50
- Maschio
- 0
- Carrara
- Send PM
ah...il monomarca Suzuki?
Con una moto vecchia di 3 anni e' anche comprensibile...lo stesso fecero prima i jappi o no?
Le mie moto dal meccanico ci sono sempre andate solo per NORMALE MANUTENZIONE.....e ribadisco...si stava parlando di corse, zzo c'entra venir sempre fuori con le solite strafave trite e ritrite.....
Comment
-
quà la battete e la no ? ....stranoOriginally posted by desmorider View Postah...il monomarca Suzuki?
quella moto quà da noi ha vintoOriginally posted by desmorider View PostCon una moto vecchia di 3 anni e' anche comprensibile...lo stesso fecero prima i jappi o no?
è quello che dicono tutti i Ducatisti del forumOriginally posted by desmorider View PostLe mie moto dal meccanico ci sono sempre andate solo per NORMALE MANUTENZIONE
.....evidentemente, DDG porta bene
quando si tratta di saltare da palo in frasca ...a voi non vi batte nessunoOriginally posted by desmorider View Post.....e ribadisco...si stava parlando di corse, zzo c'entra venir sempre fuori con le solite strafave trite e ritrite.....
....e mo ti lamenti ?
Last edited by Maoni; 16-10-07, 21:34.
Comment
-
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 50
- Maschio
- 0
- Carrara
- Send PM
congetture....io mi attengo ai fatti... e il saltatore l'hai fatto TeOriginally posted by Maoni View Postqu? la battete e la no ? ....strano
e Voi????
quella moto qu? da noi ha vinto
? quello che dicono tutti i Ducatisti del forum
.....evidentemente, DDG porta bene
quando si tratta di saltare da palo in frasca ...a voi non vi batte nessuno
....e mo ti lamenti ? 
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 50
- Maschio
- 0
- Carrara
- Send PM
e beh st'anno.....nn c'e' storia!Originally posted by chiny View Postquoto lo zio MAONI alla grande!!!!!!!!!!!!!!

a rosiconi...pare che avete vinto tutto voi...

P.S. CHI VINCE nn ROSICA
OK..FINE DEGLI OT
Last edited by desmorider; 17-10-07, 10:11.
Comment
-
desmo...ho come l'impressione che tu sia anche interista...

vi basta vincere un anno e tutto quello che gli altri hanno fatto prima scompare...

ROSICONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sei in suolo nemico...qui la fine agli OT la diamo noi HONDISTI!!!
Comment
X

Comment