Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hondisti...cos'avete fatto sto week end??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by chiny View Post
    quindi le critiche all'estetica sono messe da parte dalle prestazioni?
    penso che il passaggio da 600 a 1000 ti faccia mettere da parte qualsiasi dubbio estetico se guardi le prestazioni, soprattutto motoristiche

e poi bisogna anche considerare che in pochi giri non riesci a capire il potenziale della moto, ma solo la gran spinta che ha in pi? rispetto ai 600ini e soprattutto non osi per evitare di far danni...

Comment

• Font Size
      Originally posted by tales5 View Post
      beh Jenzo,vorrei fare il tuo lavoro!!nn x le cinesi ovviamente!..e spero ke tu possa vivere qlcsa oltre al semplice orario lavorativo.. e nn capire male!

z?..sono io nella fotina..era giusto adria..eheheh..mah non vo forte gratto le pedane ma non le saponette per? mi metto bene in posa x i fotografi in pista...praticamente una

FERMOMODELLA!!!

ottima idea il post x il primo!se la sera prima non lavoro vengo pi? che volentieri..anke se essendo helloween mi sa ke dovr? far la strega!ehehehe
      diciamo che qualche ritaglio di tempo libero per girovagare qua e la lo trovo ma non troppo...

Per la saponetta..vedrai che ? solo questione di spostare il sederino un p? pi? fuori e aprire di pi? la gambina (siccome sei signorina non posso rivolgermi a te con frasi poco consone come: "tira fuori quel ***** di culo!" e "apri quelle ***** di gambe!" )

LukeRR ho consigliato alla simpatica signorina qui sopra di andare a legger il manoscritto che anche tu conosci da buon frequentatore dell'altro sito ? un p? che non faccio un salto di la...sorry...

Comment

• Font Size
        Originally posted by jenzo79 View Post

ma chi? ma come? ma che *****????? ? un Honda non pu? lasciarti a piedi

AI CRAI FOR GLIU...

spero niente di grave, cosa ? successo?
        ma no...? una barzalletta dai...

una honda non pu? rimanere a piedi!!!
        Eh, altro che barzelletta.
        Ha cominciato ad andare a 3, a 4, poi si ? spenta. Non si riaccendeva (il motorino d'avviamento non girava), ma la batteria c'era, ogni tanto si sentiva un rumore a mitraglietta nella zona del mono. Non ripartiva neanche a spinta.
        Dopo 2 ore, quando ? venuto il mio amico, la batteria non c'era pi?.
        Credo si tratti di un problema elettrico (forse il regolatore di tensione), il mecca non ancora ha avuto tempo di analizzarla, penso si risolva in questa settimana.

Comment

• Font Size
          secondo me è rimasta troppo tempo vicina a una ducati...

Comment

• Font Size
            secondo me ? rimasta troppo tempo vicina a una ducati...
            questo spiegherebbe ogni cosa

Comment

X
            Working...
            X