Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che bello...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
    a parte chiny...che ha comprato una moto per passare il tempo a ripararla...
    ale...................ho perso un'amico...

ragazzi non ascoltatelo!!!!!!!!!!!!

raccontiamo di quanto vanno PENE le nostre moto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Last edited by chiny; 18-10-07, 11:57.

Comment

• Font Size
      Scusate...ma mi sembra chiara una cosa...se il forum honda ? un po' spento rispetto agli altri...? che voi avette altro da fare...ad esempio godervi la moto....? logico che i ducati perdendo pezzi lasciano molto tempo libero a casa ai proprietari...le suzuki ? meglio vederle che guidarle...e gli yamahisti non fanno a tempo a ritirare la moto nuova che ne esce un'altra...ergo passano il tempo in concessionaria...si vede che voi avete delle moto da godere...

cordiali saluti

uno yamahista
      Motomaniaco mavaffff....

Comment

• Font Size
        Scusate...ma mi sembra chiara una cosa...se il forum honda ? un po' spento rispetto agli altri...? che voi avette altro da fare...ad esempio godervi la moto....? logico che i ducati perdendo pezzi lasciano molto tempo libero a casa ai proprietari...le suzuki ? meglio vederle che guidarle...e gli yamahisti non fanno a tempo a ritirare la moto nuova che ne esce un'altra...ergo passano il tempo in concessionaria...si vede che voi avete delle moto da godere...

cordiali saluti

uno yamahista
        ma sai che questo tuo punto di vista mi piace!

HONDA POWER

Comment

• Font Size
          in realtà mi ha assunto chiny....mi ha fatto sto discorso all' HONDA DAY (si perchè io sono andato anche all'honda day)

insomma mi fà:
          C: "Ohh Ale...fà na cortesia,nella sezione honda di ddg siamo in pochetti e la szione è un pochino squallida,fai un favore vieni ad animarla un pochino!"
          A: "va bene...ma come mai??"
          C: "ehhh,è che già abbiamo le moto che fan cacare...se poi abbiamo anche la sezione in coda alle altre siamo rovinati..."
          A: "maddai...in fondo le honda son belle..."

e poi abbiamo discorso del trattamento economico...

Comment

• Font Size
            in questo caso mi viene il sospetto che vieni qui a spammare perchè nella sezione iamacca non ti vogliono

Comment

• Font Size
              no no...sono quasi mezzo intenzionato a diventare hondista per davvero...

la scelta si aggira su Firestorm e SV1000S

Comment

• Font Size
                bella scelta, io andrei di firestorm perchè è anche meno comune della SV, anche se poi l'SV è più faciel trovarla 650 che 1000.

Informati per i consumi, perchè il firestorm mi sembra che consumi un bel pò, l'SV non so per lo meno sai di che morte morire

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jenzo79 View Post
                  bella scelta, io andrei di firestorm perch? ? anche meno comune della SV, anche se poi l'SV ? pi? faciel trovarla 650 che 1000.

Informati per i consumi, perch? il firestorm mi sembra che consumi un bel p?, l'SV non so per lo meno sai di che morte morire
                  il firestorm sarebbe una scelta fatta col cuore...l'SV una scelta ponderata e adrenalinica...l'sv consma il giusto...mentre i VTR mi han detto che ciuccia...come milly d'abbraccio....

Comment

• Font Size
                    si ok, beve, quindi devi fare un pò il conto sui km che percorri in un anno.
                    Se la usi poco conviene puntare il firestorm perchè è la moto che vuoi (e secondo me ha quel qualcosa in più...) se invece la usi tutti i giorni anceh il consumo diventa una spesa non indifferente.

Il Varadero, che montava lo stesso motore del firestorm, ha avuto un insuccesso soprattutto dato dalla sua fama di succhiabenza che non si addice allo spirito turistico della moto.

Comment

• Font Size
                      spetta però...anche la SV mi piace molto come linea....purtroppo non ho provato nessuna delle due...
                      considerando che faccio dai 250 ai 400 km ad ogni giretto...e normalmente ne faccio almeno un week end si e uno no...per i mesi estivi quindi almeno dai 3500 e 5000 km solo per il periodo più caldo..poi aggiungi anche vari spostamenti siamo sui 7000 lìanno...naturalmente per lo più fatti in coppia....e magari con qualche bagaglio...quindi i costi di carburante sarebbero altini con VTR

Comment

X
                      Working...
                      X