Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Concessionari...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Concessionari...

Non so se tutti sapete la mia disaventura....

A inizio 2007 ho acquistato un Forza 250 X e da subito ho notato un difetto nella partenza a freddo....

Lo stesso giorno dell'acquisto, nel pomeriggio, chiamo il concessionario per informarlo del problema, che mi risponde di provare a fare un pieno di V-POWER e che tutto si sarebbe sistemato....

Io invece l'ho riportato al concessionario due giorni dopo l'acquisto perchè volevo farlo sistemare subito... passano tre settimane di attesa e con i maroni un pò girati ho chiesto notizie in merito al mio scooter e la risposta da parte di uno dei titolari fù che se entro la fine della settimana successiva non fossero riusciti a sistemarlo, avrebbero provveduto alla sostituzione dello scooter stesso senza spendere nulla!!!!

Magicamente il venerdì sucessivo vengo chiamato dalla concessionaria ed informato che il Forza era pronto e che avrei potuto provvedere al ritiro.

Il sabato mattino vado a prenderlo e lo riporto a casa....indovinate...!!!!!
    Due giorni dopo eravamo allo stesso punto di partenza.

Al martedì ero di nuovo in concessionaria incazzatissimo e da parte sempre dello stesso dei titolari venivo confortato dal fatto che se entro tre giorni non fosse stato risolto definitivamente il problema, avrebbero provveduto a immatricolarmi uno scooter nuovo a gratis....!!!!

Bene, passarono i tre giorni e tutta la settimana successiva, fino a quando preso dalla disperazione dissi al titolare che se fosse stata una "questione di soldi" avremmo potuto accordarci.

Al sentire tali parole si illuminò dicendomi che se avesi pagato 200 euro me lo avrebbero sostituito.
    Io i 200 euro li ho pagati....il Forza mi è stato sostituito....ma di sicuro non farò mai una buona pubblicità a questo concessionario primo per le menzogne raccontatemi, secondo per avere un'officina che non è riuscita a risolvere il guasto...

Mamma Honda dovrebbe guardare bene i suoi concessionari, quelli di questi tipo di sicuro non gli rendono onore.

Il concessionario si trova in provincia di Vicenza...a voi le conclusioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!
    Last edited by mr_brown; 18-10-07, 14:30.

• Font Size
    mi spiace per la dissavventura cha hai vissuto.

Però non capisco perchè ci esterni questa tua dissavventura mesi e mesi dopo, da come la racconti sembra successa ieri...

Comment

• Font Size
      guarda a me è successa una vicenda simile con un concessionario yamaha di Mestre....son tutti uguali quelli che lo fanno per lavoro...quelli buoni son quelli che lo fanno per passione....

Comment

• Font Size
        Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
        guarda a me ? successa una vicenda simile con un concessionario yamaha di Mestre....son tutti uguali quelli che lo fanno per lavoro...quelli buoni son quelli che lo fanno per passione....
        concordo al 1000%!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by chiny View Post
          concordo al 1000%!!!!!
          lecchino...

Comment

• Font Size
            Per? non capisco perch? ci esterni questa tua dissavventura mesi e mesi dopo, da come la racconti sembra successa ieri...
            Perch? ogni tanto mi ritornano su i bollori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
              lecchino...
              no no...solo perch? sei tu...

Comment

• Font Size
                Originally posted by mr_brown View Post
                Perch? ogni tanto mi ritornano su i bollori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

secondo me ti dovevi muovere subito con una assocciazione che difende i diritti dei consumatori, o simili

Comment

• Font Size
                  ce ne sono molti di furbi.......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mr_brown View Post
                    Non so se tutti sapete la mia disaventura....

A inizio 2007 ho acquistato un Forza 250 X e da subito ho notato un difetto nella partenza a freddo....

Lo stesso giorno dell'acquisto, nel pomeriggio, chiamo il concessionario per informarlo del problema, che mi risponde di provare a fare un pieno di V-POWER e che tutto si sarebbe sistemato....

Io invece l'ho riportato al concessionario due giorni dopo l'acquisto perch? volevo farlo sistemare subito... passano tre settimane di attesa e con i maroni un p? girati ho chiesto notizie in merito al mio scooter e la risposta da parte di uno dei titolari f? che se entro la fine della settimana successiva non fossero riusciti a sistemarlo, avrebbero provveduto alla sostituzione dello scooter stesso senza spendere nulla!!!!

Magicamente il venerd? sucessivo vengo chiamato dalla concessionaria ed informato che il Forza era pronto e che avrei potuto provvedere al ritiro.

Il sabato mattino vado a prenderlo e lo riporto a casa....indovinate...!!!!!
                    Due giorni dopo eravamo allo stesso punto di partenza.

Al marted? ero di nuovo in concessionaria incazzatissimo e da parte sempre dello stesso dei titolari venivo confortato dal fatto che se entro tre giorni non fosse stato risolto definitivamente il problema, avrebbero provveduto a immatricolarmi uno scooter nuovo a gratis....!!!!

Bene, passarono i tre giorni e tutta la settimana successiva, fino a quando preso dalla disperazione dissi al titolare che se fosse stata una "questione di soldi" avremmo potuto accordarci.

Al sentire tali parole si illumin? dicendomi che se avesi pagato 200 euro me lo avrebbero sostituito.
                    Io i 200 euro li ho pagati....il Forza mi ? stato sostituito....ma di sicuro non far? mai una buona pubblicit? a questo concessionario primo per le menzogne raccontatemi, secondo per avere un'officina che non ? riuscita a risolvere il guasto...

Mamma Honda dovrebbe guardare bene i suoi concessionari, quelli di questi tipo di sicuro non gli rendono onore.

Il concessionario si trova in provincia di Vicenza...a voi le conclusioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!

se stai parlando del tottene,mi sembra molto strano!!

Comment

• Font Size
                      aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                      Last edited by mr_brown; 12-12-07, 12:31.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by 79bike View Post
                        se stai parlando del tottene,mi sembra molto strano!!
                        Confermo, io mi sono sempre trovato bene da loro

Comment

X
                        Working...
                        X