Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma non c'era un topic...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maverickfb View Post
    e mica ? mia la moto in quel video nn lo conosco nemmeno!
    dovrei essere + pazzo di ghostrider a mettere 1 video su youtube
    cmq x me si pu? anche chiudere.
    hihihihhihi era generico non rivolto a te!

gli adesivi della tua sono quelli della dragobike?

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC View Post
      c'è anche da dire che: se io dico di far elo scemo in moto.. prendono me... se io coinvolgo altri su come fregare la legge... prendono me gli altri e il forum, no?
      cmq ritengo di avere fatto bene a chiudere, non intendo proseguire sul discorso oltre questa risposta anche se pacatamente e con considerazioni pertinenti come le tue nico.

la sostanza è: no polemica no ( possibilmente) cacciarci e cacciarvi in guai inutili.

ci sono mgliaia di altri bei topic.. non roviniamo un clima sereno dai

lampz
      no Ponte...la risposta è no..per tutti i motivi che ti ho scritto prima...il processo alle intenzioni non esiste in nessun ordinamento giudiziario di nazione civile.......a meno ovviamente che non si tratti di cose veramente serie, tipo spionaggio,terrorismo e roba simile....non stronzate come queste...
      Last edited by neeko72; 21-10-07, 17:39.

Comment

• Font Size
        in ogni caso concordo....chiudi sta discussione che tanto ormai sono riusciti nel loro intento...infondere in ogni motociclista il terrore, la paura di prendere la moto ed andarsi a fare due curve in allegria e di venir trattato peggio di uno stupratore o di un omicida......bah

Comment

• Font Size
          Originally posted by neeko72 View Post
          in ogni caso concordo....chiudi sta discussione che tanto ormai sono riusciti nel loro intento...infondere in ogni motociclista il terrore, la paura di prendere la moto ed andarsi a fare due curve in allegria e di venir trattato peggio di uno stupratore o di un omicida......bah

concordo in pieno...

cmq torno a ribadire con il sorriso sulla bocca che non c'? nessuna polemi

io posto da poco su questo forum e devo dire che ? un ottimo forum....dove ogniuno si esprime liberamente....ed i toni sono sempre cordiali,anche quando si hanno punti di vista discordi.....

Comment

• Font Size
            su questo purtroppo concordo al 100%...

Comment

• Font Size
              e se dico discutibili ? perch? vorrei far notare che DIRE che si ? corso in moto o che si vuole coprire la targa, penalmente parlando, ? NULLA in confronto ad esempio alle reiterate offese che si fanno in 4 chiacchiere ai politici o alla continua e reiterata APOLOGIA DEL FASCISMO che ? un reato COSTITUZIONALE....
              BOLSCEVICO!!!!!!

Comment

X
              Working...
              X