Originally posted by maverickfb
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma non c'era un topic...
Collapse
X
-
no Ponte...la risposta è no..per tutti i motivi che ti ho scritto prima...il processo alle intenzioni non esiste in nessun ordinamento giudiziario di nazione civile...Originally posted by ponteHRC View Postc'è anche da dire che: se io dico di far elo scemo in moto.. prendono me... se io coinvolgo altri su come fregare la legge... prendono me gli altri e il forum, no?
cmq ritengo di avere fatto bene a chiudere, non intendo proseguire sul discorso oltre questa risposta anche se pacatamente e con considerazioni pertinenti come le tue nico.
la sostanza è: no polemica no ( possibilmente) cacciarci e cacciarvi in guai inutili.
ci sono mgliaia di altri bei topic.. non roviniamo un clima sereno dai
lampz
....a meno ovviamente che non si tratti di cose veramente serie, tipo spionaggio,terrorismo e roba simile....non stronzate come queste...
Last edited by neeko72; 21-10-07, 17:39.
Comment
-
in ogni caso concordo....chiudi sta discussione che tanto ormai sono riusciti nel loro intento...infondere in ogni motociclista il terrore, la paura di prendere la moto ed andarsi a fare due curve in allegria e di venir trattato peggio di uno stupratore o di un omicida......bah
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Postin ogni caso concordo....chiudi sta discussione che tanto ormai sono riusciti nel loro intento...infondere in ogni motociclista il terrore, la paura di prendere la moto ed andarsi a fare due curve in allegria e di venir trattato peggio di uno stupratore o di un omicida......bah
concordo in pieno...
cmq torno a ribadire con il sorriso sulla bocca
che non c'? nessuna polemi 
io posto da poco su questo forum e devo dire che ? un ottimo forum....dove ogniuno si esprime liberamente....ed i toni sono sempre cordiali,anche quando si hanno punti di vista discordi.....
Comment
-
su questo purtroppo concordo al 100%...Originally posted by neeko72 View Postin ogni caso concordo....chiudi sta discussione che tanto ormai sono riusciti nel loro intento...infondere in ogni motociclista il terrore, la paura di prendere la moto ed andarsi a fare due curve in allegria e di venir trattato peggio di uno stupratore o di un omicida......bah
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 42
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
BOLSCEVICO!!!!!!Originally posted by neeko72 View Poste se dico discutibili ? perch? vorrei far notare che DIRE che si ? corso in moto o che si vuole coprire la targa, penalmente parlando, ? NULLA in confronto ad esempio alle reiterate offese che si fanno in 4 chiacchiere ai politici o alla continua e reiterata APOLOGIA DEL FASCISMO che ? un reato COSTITUZIONALE....
Comment
X

Comment