ciao a tutti volevo un consiglio perch? nella mia cbr954 monto ancora pinze e pastiglie originali. ultimamente sento delle vibrazioni in frenata sar? anche perch? sono un p? sporchi per? vorrei una opinione su cosa posso montare al posto di quelle. grazie ciao
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio per freni 954
Collapse
X
-
Re: consiglio per freni 954
La vibrazione in frenata e' una brutta cosa..potrezti avere i dischi storti...Originally posted by eros___ciao a tutti volevo un consiglio perch? nella mia cbr954 monto ancora pinze e pastiglie originali. ultimamente sento delle vibrazioni in frenata sar? anche perch? sono un p? sporchi per? vorrei una opinione su cosa posso montare al posto di quelle. grazie ciao
Le oinze tieni quelle di serie che frenano molto bene...per quanto riguarda le pastiglie vai con le originali ( se ne fai uso stradale !!). Poi ti consiglierei una bella pompa radiale Brembo 19x20 e i tubi in treccia. Vedrai che avrai una frenata molto potente e aggressiva !!!
Comment
-
La vibrazione in frenata e' una brutta cosa..potrezti avere i dischi storti...
Le oinze tieni quelle di serie che frenano molto bene...per quanto riguarda le pastiglie vai con le originali ( se ne fai uso stradale !!). Poi ti consiglierei una bella pompa radiale Brembo 19x20 e i tubi in treccia. Vedrai che avrai una frenata molto potente e aggressiva !!!
[/quote]
non ? che la vibrazione me la faccia solo ora ma me l'ha sempre fatta sin da nuova solo quando sono abbastanza caldi.
con tutti questi consigli ora faccio un assemblamento di tutte le idee. grazie a tutti raga
Comment
-
Le vibrazioni possono essere solo un effetto delle pastiglie consumate. A me lo faceva col CBR 600, col 954 invece le tengo d'occhio spesso anche perch? rigare un disco con le pastiglie azzerate ? questione di un attimo
Ci?
Comment
-
QUOTO ! Potrebbe essere anche solo discorso di pastiglie consumate !Originally posted by giottoLe vibrazioni possono essere solo un effetto delle pastiglie consumate. A me lo faceva col CBR 600, col 954 invece le tengo d'occhio spesso anche perch? rigare un disco con le pastiglie azzerate ? questione di un attimo
Ci?
Comment
X

Comment