Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio per freni 954

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio per freni 954

ciao a tutti volevo un consiglio perch? nella mia cbr954 monto ancora pinze e pastiglie originali. ultimamente sento delle vibrazioni in frenata sar? anche perch? sono un p? sporchi per? vorrei una opinione su cosa posso montare al posto di quelle. grazie ciao

• Font Size
    Le pinze io le lascerei stare,pasticlie Nissan rosse RS costano poco e frenano una bomba e poi ? materiale originale.....

Comment

• Font Size
      Le "nissan rosse rs" sono forse quelle in dotazione al terrano superturbo?!? heehhehe

Comment

• Font Size
        Ops scusa mi ? scappata una "A" al posto di unba "I"
        COrreggo ma era scontato Nissin........

Comment

• Font Size
          Re: consiglio per freni 954

Originally posted by eros___
          ciao a tutti volevo un consiglio perch? nella mia cbr954 monto ancora pinze e pastiglie originali. ultimamente sento delle vibrazioni in frenata sar? anche perch? sono un p? sporchi per? vorrei una opinione su cosa posso montare al posto di quelle. grazie ciao
          La vibrazione in frenata e' una brutta cosa..potrezti avere i dischi storti...
          Le oinze tieni quelle di serie che frenano molto bene...per quanto riguarda le pastiglie vai con le originali ( se ne fai uso stradale !!). Poi ti consiglierei una bella pompa radiale Brembo 19x20 e i tubi in treccia. Vedrai che avrai una frenata molto potente e aggressiva !!!

Comment

• Font Size

La vibrazione in frenata e' una brutta cosa..potrezti avere i dischi storti...
            Le oinze tieni quelle di serie che frenano molto bene...per quanto riguarda le pastiglie vai con le originali ( se ne fai uso stradale !!). Poi ti consiglierei una bella pompa radiale Brembo 19x20 e i tubi in treccia. Vedrai che avrai una frenata molto potente e aggressiva !!! [/quote]

non ? che la vibrazione me la faccia solo ora ma me l'ha sempre fatta sin da nuova solo quando sono abbastanza caldi.
            con tutti questi consigli ora faccio un assemblamento di tutte le idee. grazie a tutti raga

Comment

• Font Size

Le vibrazioni possono essere solo un effetto delle pastiglie consumate. A me lo faceva col CBR 600, col 954 invece le tengo d'occhio spesso anche perch? rigare un disco con le pastiglie azzerate ? questione di un attimo
              Ci?

Comment

• Font Size

Originally posted by giotto
                Le vibrazioni possono essere solo un effetto delle pastiglie consumate. A me lo faceva col CBR 600, col 954 invece le tengo d'occhio spesso anche perch? rigare un disco con le pastiglie azzerate ? questione di un attimo
                Ci?
                QUOTO ! Potrebbe essere anche solo discorso di pastiglie consumate !

Comment

X
                Working...
                X