Un Momento... Se Parliamo Di Ignoranza E Calcio In C... Allora Guardiamo La Mia Firma (919).. Se Parliamo Di Moto Piu' Efficaci E Moderne Vi Do Ragione...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi parlate del 954RR ultima versione ?
Collapse
X
-
per questa volta sei perdonatoOriginally posted by IlNanni View Postscusate l'ot...ma l'ultimo 900rr del '98 aveva gli steli rovesciati? e quello prima?
dunque dicevamo?
ah, ecco... siracusa!
molto interessante, peccato per? che le femmine di casa stanno sabbbbotando i nostri piani.
Oggi ? scattato il 90?, quindi il periodo di gestazione ? concluso, ma credo si andr? ai supplementari
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postnon lo so, ? pi? probabile che non ti accorgerai della differenza
considerando che in gran parte ? quello che considero e penso non vedo allora perch? siamo qui a disquisire circa un difettuzzo dell'una o dell'altra..
le moto sportive per noi amatori son tutte uguali!!!
Comment
-
-
-
uno che non ha olfatto e gusto direbbe la stessa cosa confrontando un bicchiere d'acqua di pozzanghera con un calice di buon ChiantiOriginally posted by Giu72 View PostAllora bisognava rispondere che sono tutte uguali.
sono nervoso, non come wolf, ma sono piuttosto incline alla rissaOriginally posted by Blundik View Postpignolo
Last edited by Mario Il Polso; 02-11-07, 16:45.
Comment
-
Bisogna anche che olfatto e gusto siano quelli buoni c'? anche chi si vanta di essere un somelier.Originally posted by Mario Il Polso View Postuno che non ha olfatto e gusto direbbe la stessa cosa confrontando un bicchiere d'acqua di pozzanghera con un calice di buon Chianti
sono nervoso, non come wolf, ma sono piuttosto incline alla rissa
Comment
-
X

Comment