Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info parastrappi fireblade '06 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info parastrappi fireblade '06 1000

possibile che a 18000 km.. abbia il parastrappi leggermente consumato o cosa?.. adesso mi da dei colpi veramente strani appena apro ai bassi regimi..tipo 3000-4000 giri ..ma botte secche. . per? non sempre..solo dopo un po' che la uso!! o magari possono essere le candele sporche?..boh!!
    di mecc nn capisco tanto!! scusate

Denghiu!

ciaooooo

• Font Size
    Hai provato a controllare la tensione della catena ? che cos? da come la descrivi sembrerebbe la prima indiziata

Comment

• Font Size
      mmh..

ostia!!.. il meccanico me la ragolata dicendo di tenerla un po' allentata, cioè ..nn proprio allentata..ma cmque di nn stringerla che è meglio e dura di +!!

cmque vedo di controllarla!!denghiu!!
      ..
      ciao
      Last edited by 79bike; 02-11-07, 14:46.

Comment

• Font Size
        per regolare la catene ho visto un amico meccanico che lavora in un conc

mette un cacciavite medio grosso tra la catena e la corona tira la catena poi fa girar la ruota per togliere il cacciavite e il gioco è fatto

M'ha spiegate che così è comodo perche tè devi solo tirare poi togliendo il cacc. hai quel pelo di margine che và bene

Comment

• Font Size
          Originally posted by libero View Post
          per regolare la catene ho visto un amico meccanico che lavora in un conc

mette un cacciavite medio grosso tra la catena e la corona tira la catena poi fa girar la ruota per togliere il cacciavite e il gioco ? fatto

M'ha spiegate che cos? ? comodo perche t? devi solo tirare poi togliendo il cacc. hai quel pelo di margine che v? bene
          E' quello che mi ha detto il mecca, x? non so ultimo gireto dava di quelle botte paurose..x carit? una figata..sempre in penna..ma esci da un tornante in prima e in piega..vecio mio, che deraponi..ma botte da orbi..il problema chenn me lo fa a ogni curva!!..

ciao

Comment

• Font Size
            La catena deve avere 25-30 mm. di gioco da controllare a met? del tratto tra corona e pignone

Comment

• Font Size
              se ti da gli stattoni in teoria è perchè è troppo molla
              prova a dare un'occhio
              controlla a metà forcellone l'oscillamento della catena e poi girando la ruota ogni 2-3 maglie continua a controllare che l'oscillamento sia sempre uguale
              in quanto se per caso si grippano le maglie è facile tovarsi un pezzo di catena mollo e un pezzo duro in questo caso è dà sostituire

Comment

• Font Size
                anch'io ho pensato alla catena in effetti...e un controllino dal meccanico??

Comment

• Font Size
                  ..

a questo punto, verso gennaio la porter? da l mecca..anke perch? sto mettendo via un po' di soldini che finalmente quelst'anno voglio fare qualche ritocchino alla bimba..sicuramente scarico completo.. poi tubi treccia tamponi e carene vtr..e voglio finalmente portarmela in pista!!

ciaoo

Comment

• Font Size
                    e magari facci sapere cos'ha...

Comment

• Font Size
                      ..

Originally posted by chiny View Post
                      e magari facci sapere cos'ha...

ooooooooooooo kkkkkkkkkkkkkkkkkk!!

Comment

X