Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Costi Carene in VTR e verniciatura

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Costi Carene in VTR e verniciatura

Ciao a tutti volevo avere dei confronti sui prezzi delle carene in VTR ma sopratutto delle loro verniciature.
    Oggi sono andato da un "verniciatore professionista" il quale per una verniciatura replica su un CBR600RR chiedeva sui 1.200?, mentre una colorazione a tinta unica con tabelle portanumero sui 500??
    Indubbiamente ? molto bravo, tanto da fare le carene a piloti professionisti di MotoGP e SBK (aveva li il cupolino della Honda di Checa), ma non ? troppo?
    Invece per una carene in VTR di buona fattura, gi? forata e perfettamente intercambiabile con l'originale, senza fare ulteriori fori o modifiche sui 700?.

Che ve ne sembra come prezzi??

Io sono stato "fuori dal giro" per 2 anni ma qualche anno fa non mi sembravano cos? cari.
    Aspetto le vodtre risposte.

Ciao e grazie.

• Font Size
    trovo eccessivi sia i 500 euri per una tinta unica che il prezzo delle carene...tieni conto che con 800 euro le puoi trovare in carbonio

per quanto riguarda i 1200 ....bh?, se la grafica ? complessa ci possono stare

Comment

• Font Size
      se vuoi avere un servizio completo con qualità ECCELLENTE ti consiglio di rivolgerti a www.effebidesign.com

fanno carene strepitose e verniciature incredibili....guarda sul loro sito...
      Last edited by neeko72; 03-11-07, 17:23.

Comment

• Font Size
        e poi chi trova il coraggio di portarla in pista?

Comment

• Font Size
          io le carene della moto le ho prese da motoflash verniciate nere opache....mi pare 450 eu carene e verniciatura

Comment

• Font Size
            Originally posted by jenzo79 View Post
            e poi chi trova il coraggio di portarla in pista?

quoto....

Comment

• Font Size
              secondo me 700 euro per delle carene sono tantissimi...le trovi anche sui 450-500 euro cercando bene!

per la colorazione no comment...sarà anche bravo ma 500 euro per un colore solo sono esagerati...1200 per una replica fatta bene ci possono stare...anche se non li spenderei mai tutti quei soldi per una grafica...poi dipende da cosa ci devi fare con la moto e dai tuoi gusti!

Comment

X
              Working...
              X