Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR 125 R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CBR 125 R

Salve a tutti,
    sono un "vecchio" motociclista (VF500f!!) da poco su questo forum molto bello, vorrei sapere qualche notizia sul CBR 125 R che dovrebbe uscire fra poco sul mercato. Vorrei comprarla a mio figlio 16enne che ne pensate?. Sapete per caso anche che prezzo avr?? Ogni giudizio sar? beneaccetto!!..
    Grazie anticipatamente a tutti voi!!!..
    Lamp! Lamp!

• Font Size
    L'acquisto del nuovo 125 soprattutto se 2tempi, non so se questa lo sia mi sto documentando, pu? essere svantaggioso per la grande svalutazione del mezzo
    i 125 si cambiano in fretta perch? si usano al max 2anni, giusto il tempo di poter prendere la patente superiore e si svalutano altrettanto velocemente

vedo che sei alla ricerca da un po' ma non devi demordere
    se proprio non trovi nei concessionari potresti provare su www.motousate.it dove ci sono un bel po' di moto in vendita o www.moto.it

se arrivavi un po' prima io ho venduto all'inizio dell'anno un RS2002 con motore nuovo...mi avrebbe fatto piacere vendere a qualcuno del forum

Comment

• Font Size
      Grazie del consiglio e .... del pensiero !!!
      Tutto quello che sono riuscito a sapere ? che ? un 4T raffreddato ad acqua e che il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 3.000 ?
      Ho letto l'anteprima sulla rivista IN SELLA di Giugno.
      Sul sito della Honda ci sono le foto ma non dice quando esce sul mercato
      Grazie ancora!!!

Comment

• Font Size
        per quanto riguarda il 4T credo che anche potenziandolo non arrivi a pi? di 25CV...so che ? per tuo figlio ma 15CV sono veramente pochi nonch? pericolosi secondo me.
        poi troverai sicuramente meno pezzi rispetto alle attuali moto 125 in commercio anche se Aprilia non si ? dimostrata molto rapida nella consegna dei ricambi...

3.000? sarebbe un prezzo altamente competitivo visto che RS e Mito costano circa 4.700?

Comment

• Font Size
          Quoto in pieno schizz.....molto meglio, sia per il portafoglio che per il figlio ...per tutti insomma valutare l'acquisto di una 125 2t usata e dep.

E' dura trovarle lo so ma .....parlando seriamente i 4t attuali di 125 cc non valgono niente.....l'unica nota positiva ? il costo d'acquisto.

Comment

• Font Size
            Grazie,
            nel frattempo cercher? ancora un 2T dep. !!
            Lamp! Lamp!

Comment

• Font Size
              vai di 2 t depotenziata,aprilia o cagiva,trovi anche i pezzi di ricambio sui vari mercatini dei forum motociclistici!!

Comment

• Font Size
                L'ho vista sabato sera nella vetrina di un concessionario...
                Premettendo che non sapevo nemmeno fossero intenzionati a produrla e quindi sul lato "tecnico" so meno di zero, devo dire che guardandola ci son rimasto quasi male!
                Non che sia bruttissima di per se, ma visto cosa offrono le pi? gettonate Aprilia e Cagiva....
                Mi piaceva di pi? la vecchia nsr...
                Non mi ? sembrata una moto fatta per andar forte;
                il telaio e il forcellone dietro mi sembrano quelli del vecchio fifty top, pre non parlare delle forcelle... La pinza del freno anteriore ? a due pistoncini e sembra fissata li per caso...
                Non ho visto le misure dei pneumatici perch? era buio ma a occhio quello dietro mi sembrava un 120/60 davanti 100 o 110.
                Boh, io l'ho vista male e di fretta ma non mi ha fatto una bella impressione; poi se il motore ? pure a 4 tempi...
                Fossi in te starei su Aprilia, l'RS 125 ? stata la mia prima moto stradale e mi sento di consigliarla
                Poi ? un due tempi e si fa presto a ripotenziarla

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mich81
                  L'ho vista sabato sera nella vetrina di un concessionario...
                  Premettendo che non sapevo nemmeno fossero intenzionati a produrla e quindi sul lato "tecnico" so meno di zero, devo dire che guardandola ci son rimasto quasi male!
                  Non che sia bruttissima di per se, ma visto cosa offrono le pi? gettonate Aprilia e Cagiva....
                  Mi piaceva di pi? la vecchia nsr...
                  Non mi ? sembrata una moto fatta per andar forte;
                  il telaio e il forcellone dietro mi sembrano quelli del vecchio fifty top, pre non parlare delle forcelle... La pinza del freno anteriore ? a due pistoncini e sembra fissata li per caso...
                  Non ho visto le misure dei pneumatici perch? era buio ma a occhio quello dietro mi sembrava un 120/60 davanti 100 o 110.
                  Boh, io l'ho vista male e di fretta ma non mi ha fatto una bella impressione; poi se il motore ? pure a 4 tempi...
                  Fossi in te starei su Aprilia, l'RS 125 ? stata la mia prima moto stradale e mi sento di consigliarla
                  Poi ? un due tempi e si fa presto a ripotenziarla

Comment

• Font Size
                    Grazie per i consigli,
                    purtroppo non riesco a trovare un'usato depotenziato su libretto,
                    ho domandato anche ai concessionari, ma niente, ad oggi ? difficilissimo trovarle in "buone condizioni"... Ho domandato il nuovo ...4.450 ? !!!!
                    Brrrrrrrr!!!!

Comment

X
                    Working...
                    X