Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

600rr che si pianta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    600rr che si pianta

    Ciao a tutti ragazzi, mi presento, mi chiamo Andrea e sono di Roma, ho un 600rr che da un p? mi sta dando delle noie.....
    scrivo pochissimo perch? sto pochissimo su internet, ma in compenso leggo e prendo nota.. volevo un vostro parere/consiglio su un problemino che si st? presentando ormai da circa 1 mesetto sulla mia RR, tirando le marce, a 9.500 giri circa, a volte a regimi leggermente superiori, la moto si blocca...... come se si affogasse, sembra abbia solo due cilindri e non si schioda da quel regime di rotazione, il bello ? che lo f? in tutte le marce, ma non sempre.. in garanzia mi ? stato sostituito il pk dell'anticipo , attribuendo a quello il problema, ma nulla, il giorno dopo, sul raccordo ecco ripresentarsi il problema che poi ? sparito per poi ripresentarsi dopo 2 settiamne circa.
    Lo f?, ma se per esempio devo fermarmi da qualche parte, magari nel tragitto di ritorno non lo f? mai... ? stranissimo, e parlando col mecca si presume siano le candele ..voi avete esperienze simili/consigli/pareri?..sono alquanto affranto

    Grazie in anticipo ragazzi
    Andrea

  • Font Size
    #2
    azz....

    nn saprei assolutamente cosa dirti... la mia nn mi ha mai dato noie (per ora )

    secondo me prova ad andare da un'officina autorizzata Honda (nn un conessionario) e spiega il problema....

    ? ancora in garanzia?

    sono con te

    Comment

    X
    Working...
    X