Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non Riesco A Farmene Una Ragione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Non Riesco A Farmene Una Ragione




  • Font Size
    #2
    aspetto di vederla dal vivo

    comunque di primo impatto è il cupolino che non mi convince

    Comment


    • Font Size
      #3
      Nemmeno io Frà... ...però voglio vederla da vicino...

      Comunque sia, la colorazione HRC è la più bella di tutti i tempi insieme a quella Repsol!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Solo per farvi un esempio, guardate che spettacolo l'Hornet 600 2007 in colorazione HRC!!!



        Peccato non la facciano così di serie...

        Comment


        • Font Size
          #5
          quelel monocolore sono penose in confronto.... non capisco con che criterio facciano le scelte.. bah....


          cmq dal vivo sicuramente sara' meglio ma una emerita SCHIFEZZA siamo sinceri rispetto alle linee e l'aggressivita' del modello 2007... colori hr cin primis

          Comment


          • Font Size
            #6
            sicuramente proporranno un HRC, comunque io apprezzo le moto semplici di grafica

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ponteHRC View Post
              quelel monocolore sono penose in confronto.... non capisco con che criterio facciano le scelte.. bah....

              cmq dal vivo sicuramente sara' meglio ma una emerita SCHIFEZZA siamo sinceri rispetto alle linee e l'aggressivita' del modello 2007... colori hr cin primis
              Verissimo Fr?... ...speriamo almeno che da usare sia una vera spada...

              Comment


              • Font Size
                #8
                si u capi' ma allora fatele senza carene e vendetele pronto pista... anche l'occhio vuole la sua parte su strada.. con quello che te le fanno pagare...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ponteHRC View Post
                  si u capi' ma allora fatele senza carene e vendetele pronto pista... anche l'occhio vuole la sua parte su strada.. con quello che te le fanno pagare...
                  Vero, e se la prima cosa che la gente guarda ? proprio l'estetica, mi sa che quest'anno ne venderanno davvero poche...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Teo-HDi View Post
                    Vero, e se la prima cosa che la gente guarda ? proprio l'estetica, mi sa che quest'anno ne venderanno davvero poche...
                    me lo auguro.. se no ce la troviamo simile tra le palle per almeno 4 anni

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      L'aspetto a Dardo appuntito forse ormai e' un po' inflazionato...Vi diro' dall'inizio mi e' garbata la nuova....quel cupolino secondo me segnera' una nuova tendenza....vedi kawa e bimota....
                      Le foto dinamiche mi danno una sensazione di compattezza esagerata..
                      lo scarico cmq fa veramente pena.....ma....si cambia

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        La vedrei bene Repsol Replica...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io purtroppo l'ho vista e ci sono pure salito... era proprio come temevo...
                          na tazza del cesso!!!!!

                          mi terrò stretta la mia..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by cadrega View Post
                            io purtroppo l'ho vista e ci sono pure salito... era proprio come temevo...
                            na tazza del cesso!!!!!

                            mi terr? stretta la mia..
                            beh mi riservo un'opzione per il post incontro Live

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              anchio l' ho vista e ci sono salito sopra e devo dire che mi piace abbastanza...devo abituarmi al codino piccolo ma in generale va bene cosi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X