Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

.....Scusate.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    si potrebbe fare una moto mix...

muso del cbr vecio e qualche ritocchino qua e la.
    vallo a dire ai jappi

Comment

• Font Size
      ...

Originally posted by axeleon View Post

E vaffankulo alla 2008.....!!!

ps: scusate lo sfogo ma questa 2007 ? 10 anni avanti stilisticamente.....

PROPRIO LA MIA MOTORELLA..STESSO COLORE..!!

NN POTEVI TROVARE PAROLE MIGLIORI!!

CIAOO!!

Comment

• Font Size
        scusate ... ma vi ricordate quanta gente ha detto che faceva cacare il 999 appena uscito ?? e che se fosse uscita piu avanti avrebbe fatto successo come stile un po troppo futuristico???

anche Honda ? andata avanti con i progetti e con i disegni

anche questa far? un successone

PS: forse ? andata un po troppo avanti
        Last edited by DesmoduePR; 14-11-07, 15:52.

Comment

• Font Size
          Originally posted by DesmoduePR View Post
          scusate ... ma vi ricordate quanta gente ha detto che faceva cacare il 999 appena uscito ?? e che se fosse uscita piu avanti avrebbe fatto successo come stile un po troppo futuristico???

anche Honda ? andata avanti con i progetti e con i disegni

anche questa far? un successone

PS: forse ? andata un po troppo avanti
          ..a me fa ancora schifo!ehehehe...scusami eh?!

mentre con 1098 amore a prima vista..

ti do ragione x qto mi riguarda circa la nuova r6,,all'eicma mi aveva fatto piuttosto strano..ma adesso la trovo splendida!

a proposito di niusss..il gsxr lo so che qui ? OT..ma con lui amore a prima vista..ma portafogli vuoto!zob zob!

mah l'honda ? un bel po' calata..dallo splendido e dotato di palle cbr900 fireblade,sino al 954,ancora con l'rr...ma a ridursi a far una brutta copia arraffando a dx e a manca pezzi di stile con la 2008 direi che proprio non ci siamo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by kawafan View Post
            2007 in colorazione hrc o repsol....altro che questo cesso
            Perfettamente daccordo.. in colorazione HRC ? una favola...

Comment

• Font Size
              quoto in pieno

Comment

• Font Size
                azz..zanza ce l'hai proprio su con questa moto...che dire il 2007 ? bellissimo e ultimamente ci ho fatto parecchi pensierini a riguardo..per quanto riguarda il 2008 b? forse i colori troppo da turistica non la gratificano,cosi come alcuni particolari secondo me per? da buttare via non lo ? anzi...ripeto un cambio di colori e con un aggiunta in piu di carene (a momenti ne ha di piu l'hornet) e secondo me potrebbe dire la sua...ovvio con i se e i ma anche io a quest'ora sarei il cugino moro di brad pitt e la jolie verrebbe con me

zanza ho trovato un cinese molto interessante..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by andyp View Post
                  azz..zanza ce l'hai proprio su con questa moto...che dire il 2007 ? bellissimo e ultimamente ci ho fatto parecchi pensierini a riguardo..per quanto riguarda il 2008 b? forse i colori troppo da turistica non la gratificano,cosi come alcuni particolari secondo me per? da buttare via non lo ? anzi...ripeto un cambio di colori e con un aggiunta in piu di carene (a momenti ne ha di piu l'hornet) e secondo me potrebbe dire la sua...ovvio con i se e i ma anche io a quest'ora sarei il cugino moro di brad pitt e la jolie verrebbe con me

zanza ho trovato un cinese molto interessante..

zanza non ? la sola carena...quel muso ? incidentato....secondo me gli mancano giusto le maniglie al codone magari anche un bel bauletto e potevano chiamarla CBR1000F avrebbe avuto pi? successo...

senti ma alla fine che hai deciso.....?
                  dov'? sto cinese?

Comment

• Font Size
                    manca completamente la vasca della carena e basta i cerchi neri...il cinese è a milano via montenero

Comment

X
                    Working...
                    X