racing non c sono...cmq aggiungi ai 350 euro altri 300.valgono+ di quel ke costano te lo posso assicurare.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
carene cbr1000
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
Gyo
fammi sapere poi com è la banda blu sulla carena laterale , se stacca o meno dove c è l attacco delle carena inf con quella sup
Grazie e scusa la rottura
Comment
-
-
evvabb? , desmo perk? ti intristisci, vai sul sito di sti cinesi e ti guardi le carene per terra ,dieri mitici come fotografi, e almeno ti fai un'idea di come sono per il 2004......
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Send PM
torna indietro di una pagina .... quella foto che avevo messo io come paragone l avevo tirate fuori anch io da un annuncio ebay... quelle che rappresentano in terra tutte smontate sono del modello 2006 mentre per il 2004 in fondo all annuncio mettevano la foto che ho postato ioOriginally posted by Lo zingaro View Postevvabb? , desmo perk? ti intristisci, vai sul sito di sti cinesi e ti guardi le carene per terra ,dieri mitici come fotografi, e almeno ti fai un'idea di come sono per il 2004......
Da quello che hocapito io Gyo le ha prese per il suo amico , modello 2004 evolevo capire se la differenza dal modello 2006 c era veramente ...
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Send PM