La moto l'hai fatta preparare da TOTTENE?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Finalmente ? prontaaa!!!!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 52
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
-
Dischi ant.ri + post.re circa 900 euriOriginally posted by buks83 View PostMolto bella. Hai fatto proprio un bel lavoretto.
Quanto hai speso parecchio per il kit dischi maggiorati?
Sinceramente lascerei la moto cosi con qualche sponsor nero nella vasca e qualcuno bianco nelle zone rosse.
Posso solo dirti che dal vivo sono una figata pazzesca
Comment
-
Predefinito Ocio alla Evotech...Originally posted by 4inlinea View PostVolentieri
-
Prossimamente un p? di ergal EVOTECH,parafango posteriore in carbonio,e forse questa bella cosuccia che mi attizza parecchio

Ho ordinato un paio di paratelaio NERI per l'SV (con telaio nero) della mia fidanzata e sono arrivati GRIGI...
La Evotech ha risposto che hanno mandato quelli grigi perch? neri non sono a magazzino... COMPLIMENTI per il servizio e per la seriet?!!!
Peccato che per rimandarli indietro mi toccher? pagare le spese di spedizione.
Ah, mi hanno proposto di rimandarli indietro e di prendere qualcos'altro...
Comment
-
Leggi il seguitoOriginally posted by raster10 View PostPredefinito Ocio alla Evotech...
Ho ordinato un paio di paratelaio NERI per l'SV (con telaio nero) della mia fidanzata e sono arrivati GRIGI...
La Evotech ha risposto che hanno mandato quelli grigi perch? neri non sono a magazzino... COMPLIMENTI per il servizio e per la seriet?!!!
Peccato che per rimandarli indietro mi toccher? pagare le spese di spedizione.
Ah, mi hanno proposto di rimandarli indietro e di prendere qualcos'altro...
Comment
-
Boh... ci sono tantissime tantissime idee! Se una buona non ti viene in mente da solo, fai una foto laterale (tipo la prima ma verniciata) e chiedi di fare un virtualtuning a qualcuno del forum (ce ne sono di molto bravi
)!
Comment
-
Esatto, ma non rompere le balle a me !Originally posted by Ufo View PostBoh... ci sono tantissime tantissime idee! Se una buona non ti viene in mente da solo, fai una foto laterale (tipo la prima ma verniciata) e chiedi di fare un virtualtuning a qualcuno del forum (ce ne sono di molto bravi
)!
Comment
-
Grazie per la dritta.Originally posted by Ufo View PostBoh... ci sono tantissime tantissime idee! Se una buona non ti viene in mente da solo, fai una foto laterale (tipo la prima ma verniciata) e chiedi di fare un virtualtuning a qualcuno del forum (ce ne sono di molto bravi
)!
Cercasi qualcuno in grado di fare VIRTUALTUNING
(Magari prendendo come spunto qualche replica)
P.S.Avete notato la NSR nel quadretto
Comment
-
X

Comment