Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si ma la sensazione biciclettosoa del nuovo 600...roba da paura...e per la cronaca...ho provato anche cbr come il tuo messi bene...ma questa ? un altra cosa...
Qua sento aria di cambiamento.... Di la verita,stia pensando di vendere tutte le 2 reuote per prenderti il nuovo cbr 600?
no no...avevo già fatto un preventivo all'inizio della primavera scorsa...e sinceramente nn mi era andato troppo a genio...la moto è valida...ma sinceramente ho ancora bisogno delle mie 3 navi scuola....potessi farmi una moto da pista...o dovessi fare qualche trofeo...xò...sicuramente sarebbe questa la mia scelta...
Vuoi un consiglio?rigirati per benino la tua moto. Lo zx10 e una gran moto e con qualche intervento mirato diventa una vera arma da pista.
Il problema e che con l'attuale tracciato di Mores un 1000 e assolutamente sprecato,speriamo che l'ampliamento sia ultimato in tempi brevi.
io ora nn potrei permettermi neanche una vite in ergal...prendere un'altra moto è fuori discussione...la mia cmq sia mi piace molto...devo solo decidermi a finire di cicirmela....
Comment